È un Natale davvero particolare quello che sta per arrivare: la pandemia ha cambiato inesorabilmente le nostre abitudini. Intervistata da Tv, Sorrisi e Canzoni, Mara Venier ha raccontato come trascorrerà il periodo natalizio; per lei, il timore di ammalarsi è alto e proprio per questo fa fatica a calarsi nell’atmosfera delle feste. Il suo unico pensiero è rivolto al vaccino, che la conduttrice spera di trovare sotto l’albero.
“Non ho ancora fatto l’albero, l’atmosfera non la sento“, ha confessato Mara Venier intervistata da Tv, Sorrisi e Canzoni – “Sarà un Natale diverso sì, ma di responsabilità prima di tutto. Il regalo che vorrei sotto l’albero è un vaccino, una cura, perché ho paura di ammalarmi”. Come migliaia di italiani, anche la conduttrice di Domenica In è preoccupata per la sua salute ma tante sono le precauzioni che segue quotidianamente, soprattutto quando ospita il suo nipotino Claudio: “Quando il mio nipote più piccolo, Claudietto, viene a trovarci e guardiamo i cartoni insieme – ha detto -, mio marito Nicola e io mettiamo la mascherina, manteniamo le distanze, apriamo le finestre. Le decorazioni le metterò per lui, che ha tre anni: qualche lucina qua e là e i Babbi Natale che ballano e cantano. I bambini hanno bisogno di allegria”.
Mara ha poi rivelato un retroscena sugli ospiti di Domenica In; sembrerebbe, infatti, che molto spesso sono gli stessi volti noti della televisione a proporsi: “E qualche volta diciamo di no”, ha spiegato. A scegliere i protagonisti delle puntate è la stessa Mara che seleziona i nomi proposti dalla responsabile dei casting: “Lei mi fa un po’ di nomi e io dico sì o no: invito solo chi mi piace. Lavoro sui personaggi, leggo molto su di loro. Poi chiedo alla mia squadra di autori di trovare i filmati. Ormai sanno esattamente che cosa voglio, mi capiscono al volo. E questi video li guardo uno o due giorni prima di andare in onda”.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More