Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Mara Venier: “Ho paura di ammalarmi”, che succede?

Mara Venier preoccupa i fan rivelando la sua paura più grande.

È un Natale davvero particolare quello che sta per arrivare: la pandemia ha cambiato inesorabilmente le nostre abitudini. Intervistata da Tv, Sorrisi e Canzoni, Mara Venier ha raccontato come trascorrerà il periodo natalizio; per lei, il timore di ammalarsi è alto e proprio per questo fa fatica a calarsi nell’atmosfera delle feste. Il suo unico pensiero è rivolto al vaccino, che la conduttrice spera di trovare sotto l’albero.

Mara Venier: “Ho paura di ammalarmi”

Non ho ancora fatto l’albero, l’atmosfera non la sento“, ha confessato Mara Venier intervistata da Tv, Sorrisi e Canzoni – “Sarà un Natale diverso sì, ma di responsabilità prima di tutto. Il regalo che vorrei sotto l’albero è un vaccino, una cura, perché ho paura di ammalarmi”. Come migliaia di italiani, anche la conduttrice di Domenica In è preoccupata per la sua salute ma tante sono le precauzioni che segue quotidianamente, soprattutto quando ospita il suo nipotino Claudio: “Quando il mio nipote più piccolo, Claudietto, viene a trovarci e guardiamo i cartoni insieme – ha detto -, mio marito Nicola e io mettiamo la mascherina, manteniamo le distanze, apriamo le finestre. Le decorazioni le metterò per lui, che ha tre anni: qualche lucina qua e là e i Babbi Natale che ballano e cantano. I bambini hanno bisogno di allegria”.

Mara ha poi rivelato un retroscena sugli ospiti di Domenica In; sembrerebbe, infatti, che molto spesso sono gli stessi volti noti della televisione a proporsi: “E qualche volta diciamo di no”, ha spiegato. A scegliere i protagonisti delle puntate è la stessa Mara che seleziona i nomi proposti dalla responsabile dei casting: “Lei mi fa un po’ di nomi e io dico sì o no: invito solo chi mi piace. Lavoro sui personaggi, leggo molto su di loro. Poi chiedo alla mia squadra di autori di trovare i filmati. Ormai sanno esattamente che cosa voglio, mi capiscono al volo. E questi video li guardo uno o due giorni prima di andare in onda”.

Pulsante per tornare all'inizio