Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Asia Argento dice addio a mamma Daria Nicolodi, Marco Cartasegna nella bufera per Maradona

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo della morte di Daria Nicolodi e delle parole di Asia Argento, di Marco Cartasegna finito nelle bufera mediatica per una frase su Maradona, di Emma e il suo sfogo e della programmazione televisiva prevista per questa sera. 

 

DARIA NICOLODI: Si è spenta a 70 anni una grande attrice nostrana, nonché mamma di Asia Argento che ha voluto così darle l’ultimo saluto: “Riposa in pace mamma adorata. Ora puoi volare libera con il tuo grande spirito e non dovrai più soffrire. Io cercherò di andare avanti per i tuoi amati nipoti e soprattutto per te che mai mi vorresti vedere così addolorata. Anche se senza di te mi manca la terra sotto i piedi, e sento di aver perso il mio unico vero punto di riferimento. Sono vicina a tutti quelli che l’hanno conosciuta e l’hanno amata. Io sarò per sempre la tua Aria, Daria”.

MARCO CARTASEGNA: L’ex tronista si è ritrovato al centro di una bufera mediatica non indifferente per alcune frasi sulla scomparsa di Diego Armando Maradona. Su Instagram, l’ex Uomini e Donne, ha dichiarato: “Ho trovato la risposta ad una domanda che mi chiedevo da anni: cioè quanto il corpo umano possa resistere al devasto più totale di droga ecc… Ecco 60 anni è la risposta“; una frase forte che non è piaciuta del tutto ai suoi fan che hanno risposto con attacchi anche importanti. Nel frattempo, Cartasegna ha insistito e ha risposto con risolutezza: “Non era parente a nessuno di voi!”.

EMMA: Durante la giornata contro la violenza sulle donne, Emma ha voluto ribadire, attraverso un’intervista rilasciata a Il Messaggero, che davanti a sé percepisce un’Italia non è pronta a debellare gli stereotipi di genere e che lei, lo dice a gran voce: “Io non voglio figli ora, devo fare ancora un sacco di rock’n roll. La maternità non è un obbligo. Ognuno ha il suo percorso. Può succedere che una donna voglia dedicarsi a se stessa. E poi anche l’età delle madri è cambiata. Oggi abbiamo la possibilità di congelare gli ovuli e conservarli”. Brava, Emma.

STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Rita Levi-Montalcini, Rai 2 F.B.I. – Stagione 2 Episodio 2 – A casa con Stacy, Rai 3 Diego Maradona, Rete 4 Dritto e rovescio, Canale 5 Harry Potter e il prigioniero di Azkaban, Italia 1 Le Iene Show. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio