Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Giulia De Lellis, perché il fidanzato le ha regalato un fucile? [FOTO]

Il settimanale Chi parla del particolare dono che Giulia De Lellis ha ricevuto dal fidanzato...

La relazione tra Giulia De Lellis e Carlo Beretta è ormai confermata. La coppia sembra infatti avere intenzioni serie, dal momento che sta cercando casa a Milano per andare a convivere. Il rampollo ha quindi deciso di suggellare la loro unione attraverso un regalo particolare, degno del cognome che porta: un fucile personalizzato. A riportare l’indiscrezione, il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini. Ecco cosa possiamo leggere sulle pagine della rivista.

La loro storia non è stata vista di buon occhio sui social. Carlo Beretta era infatti un grande amico dell’ex illustre di Giulia De Lellis, Andrea Damante. In molti hanno perciò insinuato che l’influencer romana potesse aver tradito l’ex tronista, versione che lei stessa ha smentito. Il rampollo e la 24enne hanno dunque iniziato la loro frequentazione solo dopo che la storia tra i due, usciti da Uomini e Donne, fosse finita. Stando alle indiscrezioni lanciate da Chi, la loro storia pare procedere a gonfie vele. Il rampollo avrebbe dunque deciso di donare un curioso cadeau a Giulia De Lellis. Si tratterebbe di un fucile, ma non uno qualsiasi: un modello rarissimo con il nome serigrafato della fidanzata. Ecco le parole del giornale.

Giulia De Lellis e il regalo di Carlo Beretta: le parole e gli scatti in esclusiva su Chi [FOTO]

Alfonso Signorini lancia l’indiscrezione: Giulia De Lellis e Carlo Beretta hanno intenzioni serie. Evidentemente il rampollo bresciano ha voluto dare un “assaggio” del suo mondo all’influencer romana. D’altronde, la famiglia Beretta produce armi da fuoco da generazioni. Il giovane ha quindi ben pensato di regalarle un fucile rarissimo e personalizzato. Ecco le parole e le foto apparse in esclusiva su Chi.

l giovane imprenditore ha regalato alla sua compagna un dono molto particolare: un fucile ricercatissimo e dall’ingente valore economico, serigrafato con il nome e il cognome di lei. Si tratta di un regalo che ha lasciato sorpresa Giulia De Lellis, ma che ha accettato con il sorriso. […] Una cosa è certa, Giulia e Carlo fanno davvero sul serio: stanno cercando casa insieme, a Milano, ed entrambi hanno conosciuto le rispettive famiglie. Le cose procedono al meglio per questa nuova coppia. Pare che anche la “suocera” abbia dato il suo consenso alla frequentazione e tutto fili per il verso giusto

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio