Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Giancarlo Magalli fuori da I Fatti Vostri? La Rai ha deciso: l’indiscrezione

Ecco quale sarà il futuro di Giancarlo Magalli all'interno della trasmissione

Nelle ultime ore, sta circolando sul web un’indiscrezione che ha lasciato sorpreso tutto il pubblico de I Fatti Vostri. Infatti, secondo i rumors Giancarlo Magalli presto dovrà abbandonare la storica trasmissione che conduce ormai da quindici anni. Tutto sembra essere già pronto in Rai, compreso il conduttore che andrà a sostituire Magalli. Ma di chi si tratta? Scopriamolo insieme.

Salvo Sottile sarà l’erede di Giancarlo Magalli a I Fatti Vostri?

L’indiscrezione che sta circolando sul web nelle ultime ore ha lasciato di stucco tutti i telespettatori de I Fatti Vostri. Infatti, sembrerebbe che la Rai voglia sostituire lo storico conduttore della trasmissione, Giancarlo Magalli. Non c’è stata ancora nessuna ufficialità da parte della rete televisiva e non è stato reso noto il motivo che ha portato gli autori del programma a prendere questa drastica scelta. Eppure, le fonti che hanno rivelato l’indiscrezione sembrano essere abbastanza certe e già starebbe circolando in rete un possibile sostituto dello storico conduttore.

Potrebbe essere Salvo Sottile l’erede di Giancarlo Magalli al timone de I Fatti Vostri. Secondo alcune indiscrezioni che stanno circolando sul web, gli autori vorrebbero rinnovare lo storico programma, in onda dal 1990, e per farlo avrebbero bisogno di una persona che abbia molto seguito, soprattutto sui social. Proprio per questo, si pensa che Salvo Sottile sia il giusto sostituto che possa portare una ventata di novità al programma. Il giornalista già si sta facendo spazio all’interno della trasmissione, infatti, dal 15 di settembre si sta occupando di una nuova rubrica in onda due volte a settimana. Ma adesso sembrerebbe che la produzione voglia rendere il suo ruolo più centrale.

Giancarlo Magalli già è apparso molto risentito della scelta di inserire Salvo Sottile all’interno dello staff all’inizio della nuova stagione. Ma adesso come prenderà la nuova notizia? Certamente, non con troppo entusiasmo, ma per sapere la sua reazione non ci resta che attendere nuovi sviluppi sull’intera vicenda.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio