Grande Fratello

Gf Vip, che succederà a chi abbandonerà il reality in anticipo? La risposta degli autori

Ecco quali saranno le conseguenze per chi lascerà la casa del Grande Fratello Vip in anticipo

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip è finalmente arrivato l’annuncio da parte di Alfonso Signorini che tutti stavamo attendendo. Il programma non terminerà, come di consueto, i primi di dicembre, ma proseguirà fino al mese di febbraio. Una notizia che i vip non si sarebbero mai aspettati e che ha provocato molto scompiglio tra i concorrenti. Infatti, alcuni gieffini hanno preso in considerazione l’idea di abbandonare il gioco in anticipo per tornare dai loro cari in occasione delle feste natalizie. Ma il loro contratto glielo permetterà o dovranno pagare una penale? Ecco cosa dicono gli autori del Grande Fratello.

Un audio tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi svela cosa accadrà a chi abbandonerà il gioco in anticipo

Dopo il recente annuncio di Alfonso Signorini sulle sorti del programma, molti vip hanno preso in considerazione l’idea di abbandonare in anticipo il reality. Infatti, Elisabetta Gregoraci ha dichiarato che sarebbe impensabile per lei passare le festività lontano da suo figlio e dalla sua famiglia, ma non è l’unica a pensarla in questo modo. Anche Francesco Oppini è fortemente combattuto sulla scelta da prendere, in quanto sente la mancanza della sua compagna. Alfonso Signorini ha lasciato libero arbitrio a tutti i concorrenti, consigliando però ai suoi ‘vipponi’ di riflettere attentamente e di non prendere una scelta troppo affrettata. Ma nelle ultime ore è sorto un dubbio tra gli inquilini: in tanti si chiedono se abbandonare il gioco in anticipo comporti qualche penale. 

È stato proprio Francesco Oppini a porre il quesito direttamente agli autori del Grande Fratello per avere qualche delucidazione a riguardo. Peccato che dopo aver ottenuto le dovute risposte, il gieffino ha rivelato tutto al suo compagno di avventura Tommaso Zorzi, incurante del fatto che fosse ripreso dalle telecamere. In particolare, il figlio di Alba Parietti ha spiegato che chi decide di abbandonare il gioco dovrà farlo non prima del 4 dicembre per non essere soggetto a penali. Infatti, questa sarebbe dovuta essere la data prescelta per un’eventuale finale e perciò sarebbe considerato un ‘non abbandono‘. Ma ci sarà realmente qualcuno che lascerà la casa? Ancora tutto è incerto, quindi non ci resta che attendere per scoprire cosa succederà.

Back to top button