Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era il vigile del fuoco di Beautiful: oggi a 62 anni 5 ex mogli e 6 figli [FOTO]

Il pubblico degli anni ’80, ’90 e 2000 ricorderà indubbiamente uno degli uomini più ammirati per la bellezza e la chioma selvaggia che ha sfoggiato in Renegade nelle vesti di Reno Raines. Grazie al suo fisico da macho ha ottenuto un grande successo recitando via via in serie televisive, soap opere e film di notevole fama.

Stiamo parlando dell’attore Lorenzo Lamas. Un personaggio che ha cavalcato l’onda del successo per moltissimi anni. Fino a quando non ha deciso di dedicarsi ad altro spegnendo così i riflettori sulla sua vita professionale. Tra i grandi successi, ritroviamo il suo nome nel cast di Beautiful. Molto tempo fa, quando ancora Stefanie Forrester smuoveva gli animi della famiglia, Lamas interpretava un affascinante vigile del fuoco.

Purtroppo, come spesso succede anche ai grandi cult di successo, su Lamas si spengono le luci della ribalta. Ed ecco che dopo decenni oggi lo ritroviamo cambiato. A 62 anni Lorenzo Lamas si occupa di turismo. È pilota di elicotteri sul Grand Canyon dove accompagna i turisti presentando zone mozzafiato e panorami spettacolari. Ma se le luci dei set cinematografici non illuminano più la sua vita professionale, al contrario sempre esser quella sulla privata, molto più interessante e ricca di exploit.

Curiosità su Lorenzo Lamas [FOTO]

Nonostante l’ex attore si sia ritirato a vita privata, non mancano i pettegolezzi a far riemergere il suo nome tra le pagine della cronaca rosa. L’ex star è convolato a nozze per ben 5 volte e con ognuna delle sue ex mogli ha avuto un figlio. Non a caso, con la sua ultima moglie, di nome Shawna, sarebbe la madre surrogata di suo nipote, nonché figlio della figlia. Bè, è evidente che molti aspetti della sua vita privata sembrano appartenere ad una delle intrecciate e complesse trame di Beautiful, tra l’altro un ambiente – agli occhi dell’ex attore – molto conosciuto.

Tuttavia Lorenzo Lamas vive oggi felicemente al fianco di Kenna, il quale, come spiega in una recente intervista rilasciata in esclusiva al settimanale Chi, con la fidanzata che è madre di tre figli, ha allargato decisamente famiglia.

Immagini la nostra tavola a Natale – chiosa Lorenzo Lamas nel corso dell’intervista concessa al noto settimanale di Alfonso Signorini.

LEGGI ANCHE: Giulia De Lellis, perché il fidanzato le ha regalato un fucile? [FOTO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio