Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Elisa Isoardi innamorata di Raimondo Todaro? “Mi piace perché…”, finalmente lo confessa

Elisa Isoardi finalmente racconta la verità sul suo rapporto con Raimondo Todaro.

L’ultima edizione di Ballando con le Stelle ha regalato ai telespettatori una coppia inedita: stiamo parlando di Elisa Isoardi e Raimondo Todaro. I due, infatti, nel programma condotto da Milly Carlucci, sono apparsi molto affiatati e la cosa non è passata di certo inosservata. Con una lunga intervista al settimanale Oggi, è stata la stessa Elisa a raccontare in che rapporti è attualmente con il ballerino; ecco cosa ha dichiarato.

Elisa Isoardi innamorata di Raimondo Todaro? “Lui mi piace perché…”

Quella di Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi, sembra essere molto più che una semplice amicizia. I due non hanno mai nascosto una simpatia reciproca, uscita allo scoperto anche durante le loro esibizioni a Ballando con le Stelle. A soddisfare le curiosità dei fan, ci ha pensato la stessa Isoardi che, in una lunga intervista al settimanale Oggi, ha parlato del suo rapporto con Raimondo, rilasciando un’importante dichiarazione:Lui mi piace perché è serio ed è un papà dolcissimo…”, poi ha aggiunto: “Lui è sempre presente nella vita di suo figlio…Ci si può anche innamorare di un uomo per come fa il padre”. Insomma, la conduttrice ha preferito non sbilanciarsi ed ha spiegato. “Per ora va bene così come stiamo…”.

Il pubblico ha dimostrato di gradire l’affiatamento tra i due e recentemente, ospite da Serena Bortone a ‘Oggi è un altro giorno’, la Isoardi ha spiegato di essersi innamorata del lavoro svolto insieme: “Il pubblico si è innamorato della nostra coppia ed è successo anche a me, mi sono innamorata di quello che faccio con lui…”. E sulla trasmissione ha detto: “Mi sono vista per la prima volta sensuale…Ho imparato a valorizzare tutte le mie potenzialità…” Per ora quindi, i fan della coppia dovranno accontentarsi delle sue parole, ma chissà che tra i due, un giorno, non sboccerà l’amore.

Pulsante per tornare all'inizio