Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Depresso perché la moglie lo tradisce, va dal medico: ma è lui l’amante

Quando si dice “oltre il danno, anche la beffa”. Il protagonista di questa vicenda è depresso a causa dei suoi problemi matrimoniali. Ormai da tempo in crisi con la moglie e in balia di una brutta depressione, decide di andare dal medico per farsi aiutare. Ma come può sospettare che proprio lì troverà l’amante di sua moglie..?

Marito e moglie sono in crisi; lui va in depressione, finché non decide di rivolgersi al suo medico per farsi aiutare. Ma il pover uomo non sospetta minimamente che è proprio il medico l’amante di sua moglie. Ecco la storia assurda di questo musicista che, alla fine della vicenda, ha richiesto e ottenuto un cospicuo risarcimento per negligenza professionale.

Ebbene sì: certe volte non ci si può fidare neanche del medico di base. Chi avrebbe mai potuto dirlo al signor P. T., questo giovane marito in crisi con sua moglie. Proprio a causa dei forti problemi matrimoniali decide di rivolgersi al suo dottore, che gli prescrive una cura a base di cannabis e un paio di ‘dritte’ per sistemare il rapporto con sua moglie. Un passaggio, questo, che col senno di poi lascia piuttosto basiti.

Il risvolto della vicenda, infatti, è di quelli eclatanti. Mentre il signor P. T. procede con la terapia consigliata dal dottore, a base di cannabis farmaceutiche, erbe e tecniche respiratorie, davanti ai suoi occhi si palesa l’assurda realtà dei fatti. L’uomo che lo sta curando è lo stesso con cui sua moglie lo tradisce da tempo, a sua insaputa: il medico di base di famiglia. Ma come è potuto succedere?

A quanto pare tutto sarebbe iniziato nel 2018, quando marito e moglie hanno cambiato medico insieme ai loro figli. È in quel momento che il dottore e la signora T. si sono conosciuti, avviando poco a poco una relazione clandestina ed extraconiugale. Una storia davvero assurda, finita con un cuore spezzato e con una richiesta di risarcimento di oltre 2,9 milioni di dollari.

Pulsante per tornare all'inizio