Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Beatrice Valli sta male “Sono due mesi”: fan preoccupati

L'influencer ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha raccontato ai suoi followers il delicato momento che sta vivendo a causa dei problemi di salute della figlia Azzurra.

Di recente Beatrice Valli ha raccontato su Instagram di essere molto preoccupata per la salute della figlia Azzurra. La più piccola della casa nata dalla relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne, Marco Fantini, avrebbe una broncopolmonite in atto al polmone destro.

Abbiamo fatto degli accertamenti a torace e polmoni e gli esami hanno rilevato una broncopolmonite in atto al polmone destro. […] Da due settimane abbiamo iniziato una cura ma ci vorrà un po’ di tempo.

Queste sono le parole che la Valli ha inizialmente pronunciato raccontando ai suoi followers l’attuale situazione della figlia Azzurra che starebbe vivendo a pochi mesi dalla sua nascita.

Non ha mai avuto la febbre – ha continuato l’influencer – e questo ci porta a pensare che sia più che altro una forma virale. Avendo Ale e Bianca che vanno a scuola e portano a casa di tutto ci può stare. Ma ora vediamo se la cura farà effetto. Sono due mesi e mezzo che non ne veniamo fuori.

Beatrice Valli, un periodo delicato

In casa Valli-Fantini, Azzurra non è la sola ad avere dei problemi di salute. Purtroppo anche la nota influencer ha dovuto interrompere l’allattamento al seno e sottoporsi ad una cura ormonale, che ha dovuto successivamente ridurre per gli effetti collaterali. Tuttavia, aspettando che mamma e figlia si rimettano perfettamente in salute, ecco che presto un trasloco in una nuova e confortevole casa darà sollievo alla famiglia.

LEGGI ANCHE: Gerry Scotti lo confessa a tutti: “Ecco come mi sono beccato il Covid”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio