Audrey Hepburn è la splendida attrice che ha incantato tutti nel famoso film “Colazione da Tiffany“. Sebbene è forse il suo film più celebre non è l’unico della sua lunghissima carriera. Vincitrice di due premi Oscar la Hepburn è entrata nella storia non solo per il suo talento ma anche nella moda. Icona di stile indiscussa era dotata di un portamento estremamente elegante. Un fascino senza tempo che rimane nei ricordi di tutti noi. Se tutti conoscono Audrey Hepburn forse non tutti hanno mai visto suo figlio. Si chiama Luca Dotti.
Luca Dotti è il figlio nato dal secondo matrimonio di Audrey Hepburn con lo psichiatra Andrea Dotti. Il figlio d’arte ha 50 anni e la somiglianza con la madre è davvero incredibile. Ciò che si nota è lo sguardo e hanno gli stessi occhi. Luca Dotti è ben lontano dal mondo del cinema e si occupa di tutt’altro. Lo ha rivelato lui stesso in un’intervista per la testata giornalistica online “dtnews” e ci dice qualcosa in più sulla sua vita privata:
“Per più di vent’anni ho lavorato come grafico; all’incirca sette anni fa ho cominciato ad aiutare mio fratello in alcune iniziative relative a nostra madre. Attraverso mostre, libri e progetti legati a mia madre, aiutiamo associazioni come l’Unicef, ma anche altre più piccole e certo non meno interessanti. Sono sposato, ho tre figli, di quattordici, cinque e quattro anni“
Nella medesima intervista il figlio di Audrey Hepburn rivela il perché non ha intrapreso la strada del cinema:
“Giammai. Il pubblico mi terrorizza! Al massimo avrei potuto fare radio. Forse avrei potuto calcare le orme di mio padre come medico, ma alla fine ho scelto una strada tutta mia. Per essere un buon grafico però serve l’empatia con gli altri: e in questo somiglio a entrambi i miei genitori“
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More