Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Vince 2 milioni di euro ma rischia la “vita”: dopo la scoperta sviene e…

Venire a sapere di aver vinto 2 milioni di euro, può provocare sicuramente reazioni contrastanti; quest’uomo ha addirittura rischiato la “vita”. Dopo la scoperta infatti il protagonista della vicenda si è sentito male, tanto da far temere per la sua incolumità. Il fatto è avvenuto a Vignola, nel Modenese, in una tabaccheria del posto. Il Resto del Carlino ha raggiunto la titolare del locale, che ha raccontato nel dettaglio l’accaduto. La donna ha spiegato: “Il signore che ha due milioni di euro? Lo conosciamo benissimo“. Rivelando poi nel dettaglio la reazione improvvisa del vincitore.

Il protagonista della vicenda aveva giocato il suo Gratta e Vinci una domenica mattina, ma dopo aver grattato il biglietto non si sarebbe mai aspettato il montepremi di 2 milioni euro. La titolare della tabaccheria rivela che stava per chiudere il locale per la pausa pranzo, quando ha visto arrivare il signore che conosceva bene. La donna dichiarato: “Arriva questo signore che viene spesso da noi. Mi ha chiesto un Tutto per Tutto da dieci euro ed è uscito“. Ma dopo qualche minuto l’uomo è tornato indietro con un’aria sconvolta.

La reazione dopo aver vinto 2 milioni

Dopo aver venduto il biglietto al cliente, la donna rivela di essere rimasta sorpresa quando lo ha visto rientrare in tabaccheria con aria sconvolta. “Mi ha chiesto di controllare se fosse vero quello che aveva visto nella schedina – spiega la titolare del locale -. Aveva il volto pallido, l’ho notato subito. Ho passato il grattino nella macchina per la convalida e sì… aveva vinto 2 milioni“. La donna ha aggiunto inoltre che dopo la conferma della vittoria l’uomo che stava per svenire ed è rimasto al bar quasi in trance: “Nel tentativo di capire cosa stesse succedendo“, aggiunge la proprietaria della tabaccheria. Infine la donna conclude: “Mi ero anche preoccupata pensando che sarebbe svenuto da un momento all’altro e poi, certo, non lo nascondo, ero molto emozionata anche io“. Dopo lo sconvolgimento inziale però, l’uomo ha finalmente ceduto il posto all’entusiasmo.

LEGGI ANCHE: Trova un biglietto della lotteria vincente, ma non può incassarlo: i soldi erano…

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio