Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo Piano

Uomini e Donne, addio a Maria S. volto celebre del Trono Over

Risale a qualche settimana fa la notizia del suo ricovero. Oggi purtroppo arriva il tragico annuncio...

Giornata dura per il pubblico di Uomini e Donne. È venuto infatti a mancare uno dei volti noti del programma: stiamo parlando di Maria S., storica protagonista del Trono Over. A diffondere la notizia è stata Anna Tedesco, sua collega nel parterre del programma mariano. Ecco le parole che hanno commosso i fan.

La dama del Trono Over ci ha regalato un gran numero di momenti indimenticabili. A questi hanno contribuito anche le imitazioni di Tina Cipollari. Tuttavia, è arrivata qualche ora fa la notizia che nessuno avrebbe voluto leggere: Maria S. purtroppo non ce l’ha fatta. A darne il triste annuncio un’altra celebre ex protagonista di Uomini e Donne, Anna Tedesco. La bionda dama del parterre ha pubblicato una storia su Instagram, nella quale ha ricordato l’amica attraverso un messaggio che ha commosso il web:

Rip Maria S. Un altro lutto. Il tuo sorriso era la tua più grande forza. Ti ricorderò per sempre con amore e ricorderò di te quel sorriso e quella gioia che emanavi anche nelle circostanze più tristi. Riposa in pace. Posso dire che è stato un onore averti conosciuta. Ciao Maria

Uomini e Donne, addio a Maria S. storico volto del Trono Over

Nessuno era pronto a salutare la storica protagonista di Uomini e Donne. Purtroppo le condizioni di salute della donna si erano aggravate ultimamente. Risale a qualche settimana fa, infatti, la notizia che Maria S. fosse stata ricoverata all’Ospedale Cannizzaro, dopo aver contratto il Coronavirus. Ad informare i fan della trasmissione, la figlia del celebre volto del programma mariano. Tramite una pagina Facebook dedicata alla donna, ha fatto sapere della malattia della madre. Tutti noi avevamo sperato in un esito diverso, sfortunatamente così non è stato.

Maria S. era approdata a Uomini e Donne nel 2014, rimanendovi fino all’anno successivo. In breve tempo è diventata una delle punte di diamante del programma, grazie al suo carattere estroso e forte. In molti, per omaggiarla, ricordano sui social le sue citazioni più famose. Uno dei suoi momenti più memorabili è avvenuto quando ha tuonato contro un corteggiatore: “Vergogna! Mettiti in ginocchio!” Ed è con quella forza che noi vogliamo ricordarla.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio