Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Jennifer Lopez criticata per una foto sul Jet privato in tempo di pandemia

Il compagno della cantante Jennifer Lopez ha postato una foto in cui i due sono all'interno del jet privato di lei mentre vanno a festeggiare il Giorno del Ringraziamento. Ai fan la cosa, in tempo di pandemia e ristrettezze, non è piaciuta.

“Quali sono i vostri piani per le vacanze?”. Lo chiede un “poco accorto” Alex Rodríguez, fidanzato della sempre splendida Jennifer Lopez, ai fan dal suo profilo Instagram.

Ha appena pubblicato uno scatto di loro due all’interno di un aereo privato con arredamento di design. Jennifer Lopez è stesa con una coperta di Hermes sulle gambe. Il cagnolino Lady con la testolina sulle gambe di Alex.

Ovviamente stanno partendo per andare a festeggiare il Giorno del Ringraziamento con i parenti. Lui infatti nel messaggio sotto la foto prosegue: “Lady è sicuramente pronta per il Giorno del Ringraziamento. Abbiamo talmente tanto di cui essere grati e siamo entusiasti di tornare a casa per trascorrere del tempo con la famiglia”.

Ai fan però questo messaggio non è piaciuto affatto e lo hanno chiaramente detto a Jennifer Lopez e allo stesso Alex. Alcuni hanno risposto agli auguri, ma altri hanno criticato la decisione di viaggiare mentre il resto del mondo è costretto dalla pandemia, e dalla crisi, a rimanere a casa, senza avere accanto i propri cari.

Ma come, per il resto del mondo non è prudente vedere i parenti e per loro due si? Per tutti è un sacrificio muoversi, spendere soldi per affrontare un viaggio, mentre loro partono senza problemi con un aereo privato?

“Hmm, vediamo…. I nostri progetti di vacanza? Stare a casa in modo da non infettare la famiglia”, hanno messaggiato in molti. “Non dovreste viaggiare voi due, a Biden non piace”, ha risposto sarcasticamente un follower.

“Cara Jennifer Lopez, ti ricordo che la maggior parte degli americani non ha fondi per viaggiare, né in economia né lussuosamente come te”, è stato il commento di una ragazza. “Le persone stanno davvero lottando per vivere e per mangiare. Forse non è il momento di pubblicare la tua enorme ricchezza, un aereo privato con coperte di Hermes. La compassione è tutto ciò di cui abbiamo bisogno in questo momento”.

“Non ti importa degli altri? La gente ha perso il lavoro, e tu pubblichi foto da ricca”, è stato il pensiero di un ragazzo che si è definito un “ex fan” di Jennifer Lopez. “Solamente una menefreghista potrebbe pubblicare una foto del genere con una pandemia globale e 60 milioni di disoccupati”.

Alla domanda di Alex Rodríguez su cosa avessero deciso di fare per le vacanze, la maggioranza dei followers ha risposto che sarebbe stata a casa per evitare la diffusione del Covid in famiglia. “Faremo la nostra parte per cercare di essere la soluzione, non il problema. Il CDC ha raccomandato a tutti di non viaggiare per il ringraziamento. E i dottori ci supplicano di trascorrere quest’anno il Giorno del Ringraziamento più isolati possibile”.

“Sono sorpreso di vedere qualcuno come te, Jennifer Lopez, con una piattaforma come la tua pubblicare questo tipo di cose”, ha concluso un fan particolarmente deluso ma educatissimo. “E’ difficile per quelli di noi che quest’anno si sacrificano, vedere questo sfoggio di ricchezza e menefreghismo per le regole. A te l’augurio di tanto amore e buona salute”.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio