Gossip News

Gossip News: Alfonso Signorini fa entrare uno sportivo per Zorzi, Giulia De Lellis conosce i genitori di Carlo

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di un nuovo ingresso al Grande Fratello Vip, di Giulia De Lellis e della sua nuova storia d’amore che corre sempre più veloce, dell’addio a Diego Armando Maradona e della programmazione televisiva prevista per questa sera.

 

GRANDE FRATELLO VIP: Si prospettano imperdibili i prossimi ingressi nella casa più spiata di Italia. Sembra che Alfonso Signorini abbia un asso nella manica, che, tra le altre cose, potrebbe piacere tantissimo a Tommaso Zorzi. Per ora sappiamo che è uno sportivo e che è omosessuale. Nascerà l’amore?

GIULIA DE LELLIS: Le cose tra Giulia e Carlo vanno benissimo, così bene che lei ha conosciuto la famiglia di lui e che lui le abbai fatto un regalo pregiatissimo: un fucile, sì, ma un regalo ricercatissimo sul quale Beretta ha fatto incidere il nome della sua bella. Wow!

MARADONA: Se ne è andato Diego Armando Maradona; il Pibe de Oro aveva solo 60 anni. Un lutto che ha colpito non solo il mondo dello sport. Questo 2020 si conferma maledetto.

STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Nome di donna, Rai 2 L’Alligatore – Stagione 1 Episodio 1 – La verita’ dell’alligatore, Rai 3 Report Chi l’ha visto?, Rete 4 Stasera Italia – Speciale, Canale 5 All Together Now, Italia 1 Hercules – La leggenda ha inizio. Buona visione!

Back to top button