Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

E’ Miranda Bailey in Grey’s Anatomy: oggi ha 50, ma non l’avete mai vista così magra, irriconoscibile [FOTO]

George, Izzie, Cristina, Alex e Meredith, quando erano specializzandi, la chiamavano “la Nazista”: Miranda Bailey. È una delle colonne portanti di Grey’s Anatomy, la sua verve, le sue incredibili qualità chirurgiche l’hanno poi portata a diventare il Capo del Grey-Sloan memorial. Pur essendo bassina e all’apparenza innocua, la dottoressa Bailey è l’unica che riesce a mettere in riga medici e pazienti; non è sempre fortunatissima in amore, tant’è che deve affrontare un burrascoso divorzio, ma poi trova Ben ed è lui l’amore della vita. Nel corso delle sedici stagioni di Grey’s Anatomy, Miranda Bailey si trova ad affrontare eventi terribili come sparatorie e malattie; nella diciassettesima stagione, poi, si troverà a dover gestire l’emergenza sanitaria che tutto il mondo, anche nella realtà, sta fronteggiando. Oggi la vediamo così, formosa, ma c’è stato un tempo in cui era davvero irriconoscibile…

Miranda Bailey in Grey’s Anatomy: magrissima come non l’avete mai vista

Tutti conoscono la dottoressa D. di Grey’s Anatomy: iconica, divertente, talentuosa e bella. Quando era giovane aveva un look diverso, ma sembrava già essere perfetta per il ruolo. Vediamo insieme com’era prima di prendere parte al medical drama più famoso di tutti i tempi.

Oltre ad avere uno splendido sorriso, che ancora la contraddistingue, Chandra Wilson in questo scatto è molto diversa. Certo è più giovane, ma anche meno formosa. Chiaramente è stupenda e iconica in entrambe le versioni, in più ha un curriculum di tutto rispetto. Non solo è la protagonista di uno dei medical drama più famosi al mondo, ma l’abbiamo anche vista al cinema in altre grandi produzioni come Sex and the City, Amiche per caso, I Robinson e Law&Order. Insomma, una carriera di tutto rispetto che ha toccato anche il grande schermo con pellicole come Philadelphia e Frankie e Alice.

 

Pulsante per tornare all'inizio