Curiosità

Avete mai visto il fratello di Lady Diana? A 56 anni contro The Crown 4 [FOTO]

Si direbbe che la quarta stagione di The Crown non abbia avuto un eccellente riscontro da alcuni membri di Buckingham Palace. Nelle ultime ore non pochi tabloid britannici avrebbero rivelato i malumori del Principe William e del futuro erede al trono Carlo per via di alcune scene messe in streaming della nota serie Netflix. La quarta stagione racconta gli anni tra il 1979 e i primi anni ’90, un periodo importante per la famiglia reale quanto delicato per via dei rumors spesso molto insidiosi e pungenti. Anche il fratello di Lady Diana, il conte Charles Spencer avrebbe manifestato una certa preoccupazione.

“La mia preoccupazione è che le persone vedano un programma come questo e si dimentichino che è fiction. Gli stranieri, soprattuto gli americani, mi dicono di aver visto The Crown come se stessero assistendo a una lezione di storia.”

Charles Spence e Lady Diana 

Il conte Charles Spence aveva un rapporto molto stretto con la sorella Diana, a tal punto che si direbbe che nel suo testamento gli affidò anche la custodia dei figli. Ma ecco una foto che ritrae il nobile inglese a 56 anni, nonché amato fratello di Lady Diana. I tratti somatici e i colori di Charles non possono non ricordare la Principessa.

Back to top button