Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Una mamma per amica, grande sorpresa per i fan: un’altra prima tv su la 5

L’attesa sui social è già tanta per i fan di una delle serie tv più seguite degli ultimi anni: Una mamma per amica. Proprio così: Gilmore Girls ha festeggiato da poco tempo il ventesimo compleanno dalla sua messa in onda e sta per tornare sul canale Mediaset la 5 con una prima tv assoluta. Si tratta di uno show che a distanza di anni fa ancora parlare di sé e che ha consacrato una volta per tutte il talento dei suoi autori originali, Amy Sherman – Palladino e Daniel Palladino.

Gilmore Girls: il ritorno in prima serata sotto le feste

È stata sicuramente una grande notizia per tutti gli appassionati che hanno aspettato per anni di rivedere le loro beniamine in tv. Ebbene sì: proprio come una volta, con la 5 ad accoglierle, le giovani e brillanti Lorelai e Rory Gilmore, rispettivamente madre e figlia, stanno per tornare a far sognare.

Sono già passati quattro anni dall’acclamato ritorno della serie tv dalle sfumature rosa: nel 2016, infatti, Una mamma per amica è uscita con un revival di 4 episodi su Netflix e il grande ritorno del cast al completo. Non solo Lauren Graham ed Alexis Bledel; i fan hanno assistito a come sono andate avanti le vite di ogni personaggio della serie e al grande colpo di scena dell’episodio conclusivo: la gravidanza di Rory. Proprio come la madre tanti anni prima, anche per la giovane protagonista si è prospettato un inaspettato lieto fine.

Una mamma per Amica: Di nuovo insieme – questo il titolo dello special in 4 episodi da 90 minuti – è ambientato a 10 anni dalla fine delle vicende della serie originale che tutti abbiamo conosciuto. Lorelai è alle prese con lo scoprire se stessa, mentre la figlia Rory si trova a passare un periodo incerto dal punto di vista sia lavorativo che amoroso. Emily, infine, l’anziana mamma di Lorelai, deve superare la scomparsa del marito tanto amato, Richard.

Come molti ormai sapranno, Gilmore Girls ha sempre raccontato le vicende di una madre e di una figlia scandite dalle stagioni e dalle festività annuali, motivo che ha spinto anche casa Mediaset a prevedere una programmazione completa in prima serata e proprio durante il periodo natalizio. Non sappiamo ancora, quindi, in quali serate potrete tornare ad immergervi nella vita della cittadina di Stars Hollow, ma possiamo già dirvi che sarà fra dicembre 2020 e gennaio 2021.

Pulsante per tornare all'inizio