Primo PianoUltimissime

Nek ricoverato in ospedale: “Ho avuto un incidente”, come sta adesso

Negli ultimi giorni, Nek ha fatto molto preoccupare i suoi fan per essere sparito da ogni social. Essendo di solito molto attivo, questa assenza ha creato scompiglio tra i suoi seguaci, che non capivano cosa stesse succedendo al cantante. Ma a fare chiarezza ci ha pensato il diretto interessato, che ha rotto il silenzio e ha spiegato cosa lo ha tenuto ‘impegnato’ in questi giorni. Nek ha, infatti, raccontato di aver avuto un incidente e per questo motivo si trova al momento ricoverato in ospedale. Ma vediamo meglio cosa è successo al cantante.

“Ho subito un intervento alla mano”: ecco come sta adesso Nek

Dopo giorni di assenza su tutti i i social, finalmente, Nek ha deciso di rompere il silenzio e spiegare cosa gli fosse accaduto. Infatti, il cantante è stato protagonista di uno spiacevole incidente a causa del quale si è reso necessario un ricovero in ospedale. I fan, non appena hanno appreso la notizia, si sono molto preoccupati per le sue condizioni di salute, ma Nek ci ha tenuto a rassicurare tutti sul suo attuale stato fisico. “Sto bene, questa adesso è la cosa più importante“, ha affermato l’artista.

Il cantante ha poi voluto raccontare cosa gli è accaduto e ha spiegato il motivo per il quale si trova in ospedale. “Ho avuto un incidente mentre ero nella mia casa di campagna e, da qualche giorno, mi trovo in ospedale ricoverato dopo aver subito un intervento alla mano“, ha dichiarato. Nulla di grave per il noto cantante, che presto potrà tornare a casa dalla sua famiglia e continuare lì la convalescenza. “Sono seguito da ottimi medici e presto vi darò notizie, confido che le cose vadano per il meglio“, ha poi concluso. I suoi fan hanno potuto così tirare un bel respiro di sollievo e sperano che il cantante possa essere dimesso al più presto.

Back to top button