Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Matrimonio a prima vista, Andrea e Sitara si sono lasciati: “Lei mi ha giudicato per…”

L’ultima di Matrimonio a prima vista è stata sicuramente l’edizione più discussa, soprattutto per il post esperimento che ha stupito tutti i telespettatori. Tre le coppie protagoniste: quella formata da Luca e Giorgia, Sitara e Gianluca e Nicole e Andrea. A rovesciare le dinamiche dell’esperimento ci hanno pensato Sitara e Andrea che, dopo un mese dalla scelta finale, hanno rivelato di avere iniziato una relazione. Questo fino a qualche giorno fa: i due, infatti, hanno annunciato la fine della loro storia.

Matrimonio a prima vista, Andrea e Sitara si sono lasciati: “Lei mi ha giudicato per…”

Tra coppie scoppiate e coppie insolite, l’ultima di Matrimonio a prima vista è stata è forse la più riuscita di tutte le edizioni del programma ed anche quella più seguita. Tutto merito dei protagonisti ma, soprattutto, di quello che è successo al termine dell’esperimento sociale. In Matrimonio a Prima vista e poi… è stato svelato il destino delle coppie: se Luca e Giorgia hanno deciso di mettere un punto alla loro relazione, davanti l’incredulità generale, Andrea e Sitara hanno ammesso di avere una relazione.

L’idillio, però, è durato davvero pochissimo perché, a distanza di qualche giorno, intervistati da FanPage, i due hanno annunciato fine della loro storia. E, a raccontare le motivazioni è stato lo stesso Andrea, che ha detto: “Sitara si è posta delle domande durante la messa in onda del programma e mi ha giudicato per quello che ho detto e ho fatto. Oltre a questo motivo sono emersi altri problemi. Lei non è riuscita a trovare lavoro da me a Pesaro, a causa anche della pandemia che ha bloccato tutto. Per onorare il contratto non potevamo farci vedere troppo in giro e abbiamo vissuto la nostra storia un po’ da clandestini. Tutte queste cose mi hanno fatto andare in tilt e mi sono mancati i punti di riferimento che avevo trovato in lei.

Pulsante per tornare all'inizio