Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Loredana Bertè e Roberto Berger, lei lo confessa dopo anni: “Mi ha tenuto nascosto che…”

Una vita vissuta intensamente quella di Loredana Bertè, anche sul piano sentimentale. Tanti gli amori della sua vita, dal tennista Adriano Panatta, Red Canzian a Mario Lavezzi. Due, gli uomini che ha sposato: Roberto Berger, figlio dell’imprenditore miliardario del caffè Hag ed il famoso tennista svedese Björn Borg. A presentarglielo è stato proprio il suo ex Panatta.

Loredana Bertè e Roberto Berger: “Me lo nascose per anni…”

Nel 1983 Loredana Bertè ha sposato il miliardario di dieci anni in meno di lei Roberto Berger. Il loro matrimonio, però, è terminato solo 4 anni più tardi; la cantante ha dichiarato che le cause sarebbero da ricercare nelle inadempienze coniugali del marito nei suoi confronti. La Bertè ha anche rivelato che all’epoca Roberto, figlio di un miliardario, ha mentito sulle sue origini: “Me lo nascose per due anni e dopo essermi pagata anche i caffè lo cacciai di casa prima che il padre lo diseredasse“.

Nel settembre del 1989 ha sposato il famoso tennista svedese Björn Borg. La loro è stata una relazione tormentata; ospite da Silvia Toffanin a Verissimo, Loredana ha raccontato di aver subito una forte violenza psicologica da parte dell’ex marito: “L’ho sposato perché si era presentato in un modo: I love you, honey. Poi è diventato un altro. Con Borg ho perso sentimenti e conti in banca. Pagavo sempre io, i miliardari non hanno mai soldi in tasca“, poi ha aggiunto: “Un giorno ha preso una pistola e me l’ha puntata alla testa. Aveva due o tre pistole e voleva farmele vedere. Ha detto che era ‘per ridere’, ma a me non faceva ridere”. La cantante ha raccontato anche un altro retroscena sul loro rapporto: “L’ultimo marito l’ho lasciato prendendolo a mazzate in albergo. L’ho ammazzato di botte perché io credevo che chiamasse la reception per un club sandwich invece ha chiamato due prostitute“.

Pulsante per tornare all'inizio