Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

La Regina Elisabetta ha mai visto The Crown? L’ indiscrezione

Indiscrezioni e voci di corridoio sempre più insistenti descriverebbero il Principe William ed il futuro erede al trono Carlo, molto contrariati sulla quarta stagione di The Crown. Come è ben noto al vasto pubblico appassionato alla storia della Royal Family, gli ultimi 10 episodi sono incentrati nel periodo in cui Carlo incontra per la prima volta Diana Spencer. Il racconto sulla famiglia reale in quest’ultima stagione parte dal 1979 e arriva agli anni ’90. Un periodo storico molto delicato per la Royal Family; spesso sotto l’occhio indiscreto della cronaca.

Ma oggi i malumori nati tra le mura di Buckingham Palace proprio a causa della nota serie su streaming, sono ora al centro dell’attenzione. Maggiore interesse è rivolto non solo ai possibili riscontri che potrebbero svelare le emozioni di William ed Harry nei confronti della quarta stagione di The Crown – dedicata esclusivamente a Lady Diana – ma anche all’opinione di Sua Maestà.

L’indiscrezione

Secondo quanto viene scritto sui tabloid britannici, la Regina Elisabetta un tempo presunta sostenitrice della serie Netflix, è stata enunciata tra coloro che oggi ne sarebbero rimasti atterriti. Resta comunque il dubbio se Sua Maestà sia rimasta soddisfatta o meno dalle precedenti stagioni, anche se alcune indiscrezioni svelerebbero dei dettagli. Nel 2017 una fonte interna a Buckingham Palace avrebbe detto che Edoardo, l’ultimo figlio di Elisabetta II e la nuora Sophie amavano guardare The Crown.

“Da tempo, hanno preso l’abitudine di guidare fino a Windsor nel weekend per guardare un film o una serie tv con la Regina. Hanno un account su Netflix e hanno invitato Sua Maestà a guardare la serie con loro. Fortunatamente, l’ha davvero adorata, sebbene abbia trovato che alcune parti siano state sottoposte ad un’eccessiva drammatizzazione.” – Aveva rivelato al tempo la fonte anonima.

Ma non è tutto! L’attrice che ha interpretato la Principessa Margaret nella prima e seconda stagione,Vanessa Kirby, avrebbe rivelato alcune curiosità al riguardo. La Regina sarebbe rimasta colpita, positivamente, dagli episodi di The Crown. Quello che è certo è che le reali opinioni di Sua Maestà, ad oggi non sono molto chiare e tanti fan attenderebbero una sua reale considerazione.

LEGGI ANCHE: Gf Vip, Elisabetta Gregoraci quanto costa il suo outfit? Svelata la cifra da capogiro

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio