Giuseppe Conte sta male? Da Lilli Gruber tossisce e suda: scoppia la polemica

Il premier Giuseppe Conte è stato uno degli ospiti di Lilli Gruber nel corso della trasmissione Otto e Mezzo per affrontare temi importanti come il virus, la situazione di emergenza e le misure che riguardano le varie zone in cui è diviso il Paese. La sua apparizione televisiva, però, ha destato molta preoccupazione e il pubblico da casa si è chiesto se stesse bene. Ecco cosa è successo.

Giuseppe Conte sta male? Da Lilli Gruber tossisce, suda e…

Nell’ultima puntata di Otto e Mezzo, su La7, Lilli Gruber ha ospitato il premier Giuseppe Conte. La sua presenza in studio, però, ha suscitato non poche polemiche. A lanciare la notizia tra i primi è stato Dagospia, che ha rincarato la dose scrivendo: “Dalla Gruber Giuseppe Conte legge il telefono per rispondere alle domande. Arrossisce, balbetta, suda e soprattutto tossisce in continuazione“.

Il premier, insomma, non era nel pieno delle sue forze e sembrava visibilmente raffreddato. Uno stato di salute che, in un periodo di piena pandemia, ha allertato il pubblico e scatenato la polemica sui social.

La polemica esplode sui social

In pochi minuti dal suo ingresso in studio si è scatenata la bufera sui social. A partire da chi ha mostrato preoccupazione per la salute di Giuseppe Conte, fino a chi ha criticato aspramente la sua presenza in studio in quelle condizioni. Un utente ha scritto su Twitter: Fossi la Gruber farei mettere la mascherina a Conte” e ancora un altro: “Conte ha fatto il tampone prima di entrare in trasmissione? C’è una Gruber terrorizzata dalla sua tosse“.

C’è anche chi ha notato che il premier sembrava leggere le risposte per le domande poste dalle presentatrice utilizzando il cellulare e chi ha rincarato le accuse scrivendo: “Conte si contraddice ma nessuno lo rileva”.

LEGGI ANCHE: Gf Vip, Andrea Zelletta la richiesta particolare agli autori: “Mi devo sfogare”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pubblicato da
Roberta Gerboni

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

3 giorni Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

3 giorni Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

3 giorni Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

3 giorni Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

3 giorni Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

3 giorni Fa