Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Gf Vip, lite furiosa nella notte tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: “Me ne vado”

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha rivelato ai concorrenti la verità sul prolungamento del programma. Lasciati all’oscuro fino a ieri, i vip hanno appreso che il reality si prolungherà fino agli inizi di febbraio. Un duro colpo per gli inquilini della casa, a cui quasi tutti non hanno reagito bene. In particolar modo Francesco Oppini, che ha minacciato di abbandonare il Gf Vip. Le parole del figlio di Alba Parietti non sono state apprezzate da Tommaso Zorzi, tanto che tra i due è scoppiato una furiosa lite dopo la diretta. Ecco cosa è successo.

Le parole di Alfonso Signori hanno gettato nello sconforto i concorrenti del Grande Fratello Vip. Tra tutti, quello che sembra averne risentito di più è stato Francesco Oppini. Il 38enne ha infatti manifestato la sua intenzione di lasciare il programma, affermando:

Penso che lascerò. Ho della attività non posso restare così tanto. Uno si fa i piani per dicembre al massimo e invece adesso è febbraio. […] Però ho anche troppo rispetto per chi lavora qui dentro per dire subito che me ne vado“.

Come ci si poteva aspettare, Tommaso Zorzi non ha preso bene le parole del coinquilino, che nel Grande Fratello Vip è sempre stato un punto di riferimento. Nonostante il rapporto altalenante tra i due all’interno della casa, è evidente l’amicizia che li lega. Il 25enne milanese ha quindi tuonato contro l’amico. Ecco cosa ha detto

Grande Fratello Vip, lite furiosa tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini

Il giovane influencer non avrebbe preso di buon grado le parole di Francesco Oppini, minacciando di non dormire con lui. Lo screzio tra i due ha avuto luogo durante la puntata del Grande Fratello Vip, subito dopo che Alfonso ha rivelato la tanto agognata verità. Il 25enne cercava con lo sguardo il conforto dell’amico, senza ottenerlo. Ecco quali sono state le sue parole:

Io l’ho guardato per cercare conforto e lui mi ha risposto ‘Me ne vado‘. Ho necessità di vederlo da un altro punto di vista, Adua e Dayane si fanno spalla fra di loro, Francesco appena vede che sono zoppo mi tira un calcio nell’altra gamba. Mi ha detto che se ne vuole andare, se dovesse decidere di andarsene mi dispiacerebbe molto“. Staremo a vedere se Tommaso riuscirà a far cambiare idea al concorrente del Grande Fratello Vip.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio