Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gf Vip, Elisabetta Gregoraci quanto costa il suo outfit? Svelata la cifra da capogiro

Il Grande Fratello Vip con la sua quinta edizione sta intrattenendo i suoi telespettatori non solo con gli scontri accesi tra i concorrenti ma anche con momenti di leggerezza. Le sorprese e le novità del reality show non smettono mai di stupire. Quest’anno uno dei legami più chiacchierati all’interno della casa è sicuramente quello tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. I due hanno avuto alti e bassi e con l’ingresso di Selvaggia Roma il tutto è stato più infuocato. L’ex di Temptation Island e la showgirl calabrese hanno avuto degli scontri ma pare che al momento sia tornato il sereno tra le due. Ma ciò che ha catturato l’attenzione dei telespettatori è lo splendido completo blu della Gregoraci. Alcuni utenti hanno cercato i capi sul web ed è stata svelata la cifra da capogiro.

Elisabetta Gregoraci svelata la cifra del suo outfit indossato al Grande Fratello

La puntata di ieri sera è stata abbastanza movimentata dopo che è stata data la notizia del prolungamento del gioco fino a febbraio 2021. Elisabetta Gregoraci ha già fatto sapere che non ha intenzione di rimanere nella casa fino a quella data. Ma ciò che è saltato all’occhio è il suo bellissimo outfit elegante. Il suo era un look blu e oro e i suoi capi provenivano dalla collezione F/W di Elisabetta Franchi. Il body era caratterizzato da strass blu e oro super luminosi e il prezzo si aggira attorno ai 529 euro. La showgirl ha indossato anche degli shorts blu della medesima marca che costano circa 154 euro. Infine ha abbinato delle scarpe col tacco color oro di Acquazzurra il cui costo è di 550 euro. Elisabetta Gregoraci indossa spesso look firmati da Elisabetta Franchi e sceglie sempre degli outfit che rendono giustizia al suo corpo slanciato.

LEGGI ANCHE: Gf Vip, Andrea Zelletta la richiesta particolare agli autori: “Mi devo sfogare”

Pulsante per tornare all'inizio