Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

GF Vip, Elisabetta Gregoraci scoppia in lacrime e il resto dei concorrenti di ghiaccio: cosa è successo?

La ventunesima puntata del Grande Fratello Vip rimarrà forse nella memoria dei “vipponi” i quali già sentivano l’ebbrezza della finale, consapevoli fin dall’inizio che il reality sarebbe finito intorno ai primi giorni di Dicembre. Ma una notizia ha sfumato – per la maggior parte dei gieffini – l’idea di trascorrere le prossime feste natalizie con i propri cari. Quasi a fine puntata i concorrenti hanno avuto modo di apprendere il contenuto della temuta busta rossa. A tal proposito Alfonso Signorini ha dunque annunciato che la quinta edizione del Grande Fratello Vip non si sarebbe conclusa a Dicembre – come si diceva inizialmente – ma a Febbraio, ben due mesi dopo.

La reazione non poteva che gelare il gruppo della Casa più spiata d’Italia tra malumori ed emozioni contrastanti. C’è stato chi fino all’ultimo pensava di essere il protagonista di una candid camera, chi invece si è guardato intorno spaesato cercando la risposta negli sguardi degli altri. E chi, come Elisabetta Gregoraci si è sciolta in lacrime.

Colpi di scena per Elisabetta

Per la showgirl la recente puntata del noto reality è stata un susseguirsi di colpi di scena. Lo scontro con Giulia Salemi, il messaggio di suo figlio Nathan e per ultimo la scoperta dell’allungamento del programma. Una serata dunque all’insegna di vivaci momenti tra tensione e dispiacere che hanno coinvolto emotivamente Elisabetta Gregoraci. Ma ecco che la reazione della showgirl ha generato una riflessione subito dopo la diretta confidandosi con i suoi inquilini.

“Ho già deciso io. Poi per chi ha figli è un discorso diverso. La mia decisione ce l’ho già, basta così. Io quello che dovevo dare l’ho già dato quindi vado. Pensavo ad un allungamento ma prima di Natale. Poi non è detto che uno arrivi fino a Febbraio. Io sono anche in nomination quindi può essere che non arrivo nemmeno a Dicembre. Vi saluterò, per me è impensabile stare qui dentro e non passare il Natale con mio figlio e le persone che amo. Onestamente pensavo a una settimana in più o 2, non mesi.”

Sembra dunque la che Gregoraci non abbia intenzione di passare il Natale ed il Capodanno sotto l’occhio indiscreto de GF Vip, come invece sembra esserne contenta Maria Teresa Ruta che ha accolto la notizia con gioia.

LEGGI ANCHE: Nek ricoverato in ospedale: “Ho avuto un incidente”, come sta adesso

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio