Gf+Vip%2C+Andrea+Zelletta+la+richiesta+particolare+agli+autori%3A+%26%238220%3BMi+devo+sfogare%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/11/24/gf-vip-andrea-zelletta-mi-devo-sfogare-cosa-e-successo/amp/

Gf Vip, Andrea Zelletta la richiesta particolare agli autori: “Mi devo sfogare”

Il Grande Fratello Vip con la sua quinta edizione sta regalando ai suoi telespettatori momenti davvero imperdibili. La puntata di ieri sera è stata seguitissima e ha registrato ottimi ascolti. Record importante per Alfonso Signorini e tutto lo staff del reality show. Il Gf Vip infatti ha potuto registrare uno share del 20.2% con 3.497.000 telespettatori. Abbiamo visto l’eliminazione di Patrizia De Blanck e gli altri concorrenti hanno ricevuto la notizia che tutti aspettavamo da tempo. Alfonso Signorini ha comunicato loro la decisione di prolungare il GF fino a febbraio 2021. Gli inquilini sono rimasti di sasso apprendendo il fatto che dovranno trascorrere le feste di Natale nella casa più spiata d’Italia.

Andrea Zelletta fa una richiesta al GF: “Un bagno, senza telecamere…”

Naturalmente le reazioni dei concorrenti del Grande Fratello sono state svariate. Elisabetta Gregoraci, come aveva già anticipato in passato, non ha intenzione di restare per le festività natalizie e ha detto:

“La mia decisione ce l’ho già, basta così. Io quello che dovevo dare l’ho già dato quindi vado. Vi saluterò, per me è impensabile stare qui dentro e non passare il Natale con mio figlio e le persone che amo. Onestamente pensavo a 1 settimane in più o 2, non mesi”

Altri invece hanno detto di essere convinti nel rimanere in gioco come Adua Del VescoE poi c’è Andrea Zelletta che sembrerebbe aver deciso di restare ma con una richiesta molto particolare per gli autori del reality. A tal proposito dice:

Io resto volentieri qui dentro, vado avanti per tante cose. Però ho una cosa che voglio. Diciamo che vorrei un bagno senza telecamere, ci sarà una stanza così? Un bagno, senza telecamere, disponibile almeno 2 volte a settimana con un mini schermo. Tracchete, m’agg sfugà. Altrimenti batto la testa nel muro. Giusto per scaricarmi, mica per altro. Fatemi sfugà 2 volta a settimana ragazzi

Exit mobile version