Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Gf Vip, “Questo è sequestro di persona”: caos in casa dopo l’annuncio di Alfonso Signorini

Nella serata di ieri, 23 novembre, c’è stata un’altra imperdibile puntata del Grande Fratello Vip. Tra le tantissime sorprese ai concorrenti, la più grande è sicuramente stata fatta da Alfonso Signorini. Infatti, il conduttore ha finalmente svelato agli inquilini che quest’edizione del programma sarà più lunga rispetto al solito. I concorrenti non lasceranno la casa i primi di dicembre, come solitamente avveniva, bensì rimarranno a farci compagnia fino a febbraio. Una grandissima notizia per il pubblico del reality, ma non si può dire che lo sia stata altrettanto per alcuni inquilini della casa. Ma vediamo meglio cosa è successo.

“Ma è uno scherzo?”: le reazioni dei concorrenti all’annuncio di Alfonso Signorini

Il momento che Alfonso Signorini un po’ temeva è finalmente arrivato, più precisamente ieri in tarda serata. Infatti, il noto conduttore ha dovuto informare tutti i concorrenti della scelta di Mediaset di allungare la durata del reality fino ai primi di febbraio. I gieffini hanno prima ricevuto alcuni video dai loro cari che li rassicuravano e successivamente è arrivata ‘la doccia fredda’.

Questo GF Vip passerà alla storia per tanti motivi e noi siamo convinti che ci sia ancora tanto da raccontare. Passeremo un Natale insieme, un Capodanno fantastico insieme e il reality finirà i primi di febbraio“, ha esordito Signorini. Tutti gli inquilini sono rimasti increduli davanti la notizia e hanno subito ipotizzato si trattasse di uno scherzo. “Alfonso, ma è uno scherzo? Dai, non è possibile”, ha detto qualcuno, eppure è tutto vero. Il conduttore ha poi proseguito: “Il nostro Paese sta attraversando un periodo complicato e tenete compagnia a tanta gente. C’è tanto bisogno di leggerezza”.

Alfonso ci ha tenuto poi a precisare che ogni concorrente potrà decidere se continuare o meno il suo percorso all’interno della casa. Infatti, se da una parte abbiamo visto una Maria Teresa Ruta molto felice della notizia, dall’altra c’era un Francesco Oppini in lacrime molto combattuto sulla scelta da prendere. Reazioni molto contrastanti tra loro, ma Signorini ha precisato di non volere una risposta immediata da parte dei vip e ha consigliato loro di prendersi del tempo per riflettere. Sul web, nel frattempo, si è scatenato il delirio. “Questo è sequestro di persona”, hanno esordito alcuni utenti. Chissà se i concorrenti decideranno di restare o qualcuno abbandonerà in anticipo il gioco, non ci resta che attendere e scoprire cosa accadrà.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio