Grande FratelloPrimo Piano

GF Vip, Antonella Elia lancia la bomba “Il mio cuore è spezzato”: gelo in studio

Poche ore fa è andata in onda la ventunesima puntata del Grande Fratello Vip. Una serata alquanto ricca di colpi di scena che non ha decisamente esonerato nessuno dei concorrenti della casa più spiata d’italia. C’è stato chi si è emozionato per una sorpresa, chi si è surriscaldato nel corso di un vivace battibecco e chi non ha accettato la notizia dell’allungamento del programma. Insomma, non è mancato proprio nulla nella recente puntata andata in onda su Canale 5. Neanche l’umore dell’opinionista è passato inosservato.

Nel corso della diretta, Antonella Elia ha gelato i presenti in studio e sconvolto i fan, soprattutto coloro che hanno seguito con passione il suo percorso a Temptation Island. Ebbene, la nota showgirl ha annunciato che la relazione con Pietro Delle Piane è finita.

Una notizia inaspettata

Nessuno si sarebbe mai aspettato di sentire una tale notizia proprio da Antonella Elia. Dopo un vivace percorso sull’isola del reality estivo, laddove la relazione aveva subito una dura crisi portando la stessa Elia a prendersi una pausa di riflessione, ecco che dopo molti mesi l’opinionista del GF Vip lo ha annunciato in diretta.

Ho il cuore spezzato. Con Pietro è finita, questa volta per sempre. Sono single.” – Ha dichiarato Antonella Elia nel corso dei primi minuti della ventunesima puntata lasciando di stucco il conduttore Alfonso Signorini.

LEGGI ANCHE: Uomo si fa impiantare seno finto per scommessa: ma dopo 20 anni…

Back to top button