Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Alba Parietti senza freni confessa: “Ho avuto fantasie peccaminose su…”

Alba Parietti non finisce mai di stupirci con le sue dichiarazioni. Questa volta, la showgirl è finita nel mirino del gossip per alcune affermazioni fatte nel corso di un’intervista che non sono passate inosservate. Infatti, la Parietti ha ammesso di aver fatto delle “fantasie peccaminose” su un sacerdote in passato. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha rivelato la conduttrice.

“Ho desiderato Padre Georg”: la confessione di Alba Parietti

Di recente, Alba Parietti ha deciso di raccontarsi senza filtri alle pagine del settimanale DiPiù e, nel corso dell’intervista, la showgirl si è anche lasciata andare a qualche confessione inaspettata. Infatti, la conduttrice ha rivelato di aver fatto in passato alcune ‘fantasie’ su un sacerdote, lo storico segretario di papa Benedetto XVI.Confesso, ho desiderato un sacerdote: padre Georg. Me lo sono trovato di fronte e la mia testa è stata invasa da fantasie peccaminose“, ha dichiarato la Parietti.

La showgirl ha incontrato casualmente il sacerdote durante un viaggio in treno e ha ammesso che in quell’occasione la sua mente è stata pervasa da immagini anche spinte. “Ho sentito salire in me certe sensazioni che mi hanno costretto a voltarmi verso il finestrino“, ha raccontato Alba. Proseguendo: “Mi sono sentita come se fossi sul set di Uccelli di Rovo, ma era la realtà, e io, ecco, stavo peccando, quantomeno con il pensiero. Una confessione che forse nessuno si sarebbe mai aspettato, ma che la showgirl si è sentita di rivelare a tutti i lettori. Ha poi concluso il suo racconto: “Gli ho detto: ‘Scusi padre, deve assolvermi dai peccati che sto commettendo’. E Padre Georg ha sorriso e mi ha detto che sarebbe stato pronto ad ascoltarmi. Gli ho detto dei miei pensieri peccaminosi, ma non mi ha dato l’assoluzione perché non mi sono pentita“.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio