Dichiarazioni

Alba Parietti senza freni confessa: “Ho avuto fantasie peccaminose su…”

Alba Parietti non finisce mai di stupirci con le sue dichiarazioni. Questa volta, la showgirl è finita nel mirino del gossip per alcune affermazioni fatte nel corso di un’intervista che non sono passate inosservate. Infatti, la Parietti ha ammesso di aver fatto delle “fantasie peccaminose” su un sacerdote in passato. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha rivelato la conduttrice.

“Ho desiderato Padre Georg”: la confessione di Alba Parietti

Di recente, Alba Parietti ha deciso di raccontarsi senza filtri alle pagine del settimanale DiPiù e, nel corso dell’intervista, la showgirl si è anche lasciata andare a qualche confessione inaspettata. Infatti, la conduttrice ha rivelato di aver fatto in passato alcune ‘fantasie’ su un sacerdote, lo storico segretario di papa Benedetto XVI.Confesso, ho desiderato un sacerdote: padre Georg. Me lo sono trovato di fronte e la mia testa è stata invasa da fantasie peccaminose“, ha dichiarato la Parietti.

La showgirl ha incontrato casualmente il sacerdote durante un viaggio in treno e ha ammesso che in quell’occasione la sua mente è stata pervasa da immagini anche spinte. “Ho sentito salire in me certe sensazioni che mi hanno costretto a voltarmi verso il finestrino“, ha raccontato Alba. Proseguendo: “Mi sono sentita come se fossi sul set di Uccelli di Rovo, ma era la realtà, e io, ecco, stavo peccando, quantomeno con il pensiero. Una confessione che forse nessuno si sarebbe mai aspettato, ma che la showgirl si è sentita di rivelare a tutti i lettori. Ha poi concluso il suo racconto: “Gli ho detto: ‘Scusi padre, deve assolvermi dai peccati che sto commettendo’. E Padre Georg ha sorriso e mi ha detto che sarebbe stato pronto ad ascoltarmi. Gli ho detto dei miei pensieri peccaminosi, ma non mi ha dato l’assoluzione perché non mi sono pentita“.

Back to top button