Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Daytime

A Uomini e Donne è bufera, Riccardo rifiutato da Roberta: lei torna da Michele?

Le anticipazioni dell’ultima puntata del trono over di Uomini e Donne svelano retroscena inaspettati. Fra questi, il probabile ritorno di fiamma fra Roberta Di Padua e Michele Dentice. A cosa potremmo assistere nelle prossime puntate? La nuova registrazione si è aperta con Gemma Galgani. La dama torinese ha fatto scintille con Maurizio, con il quale è scattato un bacio che ha fatto infuriare Valentina. La donna ha deciso così di mettere la parola fine alla frequentazione col cavaliere, dicendosi impressionata dal fatto che abbia potuto baciare una donna dell’età di sua madre. Nella puntata registrata sabato 21 novembre 2020, infatti, sembra proprio non siano mancati colpi di scena e novità.

Le anticipazioni: bufera fra Riccardo e Roberta

Maria De Filippi, nel corso della puntata, ha invitato poi a parlare Roberto Guarnieri. L’ex di Ida Platano ha continuato a frequentare parallelamente Brunilde e Roberta Di Padua. La prima – stando alle sue dichiarazioni – lo ha rifiutato dopo che lui ha provato a baciarla dopo averla raggiunta nella sua stanza. Questione che ha fatto arrabbiare non poco Armando, visto che la giovane non gli aveva permesso di salire in camera sua, cosa che ha invece concesso a Guarnieri. Parallelamente, l’uomo ha proseguito la sua conoscenza con Roberta sempre fra alti e bassi. La Di Padua, infatti, ha ripreso a vedere il napoletano Michele Dentice, con cui il rapporto si era concluso per via delle bugie di lui e l’interferenza di altre donne. Motivi, questi, che avevano spinto la dama nella direzione opposta.

Nonostante le questioni in sospeso fra i due, sembra sia stato il cavaliere a chiedere un riavvicinamento. Roberta, infatti, è rimasta scossa dal triangolo che si stava formando fra lei, Riccardo e Brunilde. Pare che l’uomo volesse avere l’esclusiva, pur non negando il desiderio di continuare a corteggiare le altre. Gli ultimi avvenimenti hanno perciò infuocato gli studi di canale 5, lasciando però nell’aria non poca incertezza. Le domande per il pubblico dei telespettatori al momento sono tante, ma siamo sicuri che troveranno risposta nelle puntate che verranno.

Pulsante per tornare all'inizio