Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Taylor Mega e Flavio Briatore, ecco la storia del loro “flirt”

Durante l’ultima puntata di “Live – Non è la D’Urso”, Taylor Mega ha rivelato di avere avuto un flirt con Flavio Briatore e tutti, presentatrice compresa, hanno avuto una reazione come se lo sentissero per la prima volta. Sicuri? Eppure tutti i giornali, ai tempi, ne avevano parlato. Ecco come andò la loro “love story” di breve durata.

Gennaio 2018: ormai è ufficiale, Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci si separano dopo più di dodici anni d’amore. A natale 2017 hanno già incaricato gli avvocati di procedere con la causa di divorzio. Cosa è successo?

C’è chi parla di messaggi compromettenti di lui trovati da Eli sul telefonino. Frasi bollenti inviate a una sua collaboratrice, riferiscono le malelingue. A ottobre, svelano i giornali di gossip, Flavio è stato paparazzato con una misteriosa brunetta fuori da un Grand Hotel a Roma. Foto non compromettenti, ma chi è lei?

C’è chi, amici di lui, dice che invece sia Elisabetta quella un tantino “vispa”. Fatto sta che la separazione sembra estremamente amichevole, Elisabetta rimane a vivere a Montecarlo per il bene di Nathan Falco, il figlio della coppia, che adora sia mamma che papà.

Nelle foto pubblicate dai magazine italiani e stranieri i due appaiono talmente affiatati che più di un tabloid, in differenti occasioni, parla di ritorno di fiamma, sempre prontamente smentito dai fatti. Poi però all’orizzonte, nell’estate 2018 arriva lei, Taylor: allora ha ventiquattro anni, è stupenda, bionda, magra ma flessuosa. Una statua.

Il settimanale “Chi” scrive che i due si sono conosciuti in Costa Smeralda a fine agosto, tra loro ci sono 44 anni di differenza ma ciò non sembra essere un problema. Tanto i paparazzi immortalano anche un loro bacio. C’è chi dice che Taylor facesse parte delle “ragazze immagine” stipendiate da Flavio Briatore per dar ancora più “lustro” ai suoi locali in Sardegna. In realtà è la sorella Giada ad avere un contratto da ragazza immagine con il Twiga.

Quando i due, nemmeno un mese dopo, si separano, Taylor al settimanale Chi svela: “Con Flavio Briatore è finita. Io e Flavio siamo stati insieme diversi mesi. Ora è finita ma spero che torni da me. Sarebbe il padre perfetto per i miei figli. Abbiamo voluto mantenere questa storia privata perché sapevamo che la gente ci avrebbe criticato per la differenza di età. Abbiamo fatto di tutto per tenerla nascosta anche perché lui sta uscendo da un matrimonio durato 10 anni. Per non fare male a nessuno, soprattutto a suo figlio, di cui è innamoratissimo”.

Sempre allo stesso settimanale Taylor dichiara che la colpa della fine di questa storia in parte è di Elisabetta Gregoraci, ex moglie di Flavio Briatore, ancora troppo presente nella vita di lui.

Nelle esternazioni di Taylor però, qualcosa non torna. Se si vedevano da diversi mesi, quando si sarebbero incontrati? Appena ufficializzato il divorzio da Elisabetta? Qualcuno, molto maligno, ha insinuato prima. Ma nessuno ne ha le prove quindi sono solo pettegolezzi.

Durante il programma di Piero Chiambretti, a dicembre 2019, Taylor Mega ha aggiunto: “Non ne parlo spesso, ma vorrei chiarire molte cose. Nel periodo in cui c’è stato questo flirt con Flavio Briatore io non volevo che si sapesse, infatti non pubblicavo niente quando ero con lui. La storia è emersa quando era terminata da circa un mese”.

Da parte sua, Elisabetta Gregoraci ha sempre detto: “Nella nostra relazione gli errori più grandi sono stati commessi da lui, quando l’ha capito era ormai troppo tardi. Sono stata una grande compagna di vita annullando anche me stessa”. Poi, punzecchiata sulle “presunte”, o vere, love story lampo dell’ex marito avrebbe aggiunto, ma è una notizia da prendere con le pinze: “Gli sta bene, così si accorge di persona di che gente c’è in giro”.

E’ chiaro che tra le due oggi non corra buon sangue. Taylor a Barbara D’Urso ha detto che Elisabetta le ha gridato contro nella hall di un grande albergo milanese. Scenata di gelosia o avversione per una persona che si sarebbe “introdotta” in un rapporto su cui non era ancora stata scritta la parola “fine”?

 

Pulsante per tornare all'inizio