Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Taylor Mega contro Elisabetta Gregoraci: “eravamo in hotel, lei mi urlò contro”

Continuano ad emergere alcuni dettagli sulla vita privata di Elisabetta Gregoraci. Durante l’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso, infatti, si è tornati a parlare dell’attuale gieffina. A tal proposito è intervenuta Taylor Mega, la quale ha avuto nel 2018 un flirt con Flavio Briatore.  L’influencer 27enne ha raccontato di un episodio in particolare, in cui tra lei e la showgirl di Soverato i toni si sono accesi. Ecco cosa è successo.

Che Elisabetta Gregoraci sia una delle concorrenti più chiacchierate di questo Gf Vip è un dato di fatto. La sua partecipazione al programma ha portato a galla alcune indiscrezioni sulla propria vita privata, che gettano un alone di mistero sul rapporto con Briatore. Le ultime voci ad aggiungersi sono quelle di Taylor Mega. L’influencer, che conta oltre 2,5 milioni di follower su Instagram, ha rivelato un episodio che riguarda la showgirl calabrese. I fatti risalirebbero al 2018, quando la 27enne ha frequentato per un breve periodo Briatore. Tra le due donne sarebbe scoppiata una furiosa lite che, a detta di Taylor Mega, sarebbe dipesa dalla gelosia di Elisabetta Gregoraci

Taylor Mega, le parole contro Elisabetta Gregoraci a Live – Non è la D’Urso

Nel salotto televisivo condotto da Barbara D’Urso, Taylor Mega ha perciò raccontato del curioso retroscena. Un giorno, in compagnia di Briatore, ha incontrato Elisabetta Gregoraci. A detta dell’influencer, la donna, nel vederli insieme, avrebbe reagito in maniera forte. Tra le due è quindi scoppiata una furiosa lite, che la 27enne ha raccontato ieri a Live – Non è la D’Urso. Ecco le sue parole:

Elisabetta Gregoraci? Una volta mi urlò contro facendo una scenata di gelosia. Eravamo in questo hotel, io non la conoscevo, non avevo idea di chi fosse e a un certo punto la sento urlare contro di me”.  Taylor Mega ha continuato, affermando che per lei fosse stata una scenata di gelosia, aggiungendo: “Ho avuto un breve flirt con Briatore e lei aveva iniziato a dire, ‘ecco c’è anche la tua ex'”.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio