Paolo Brosio è stato tradito da Maria Laura De Vitis? “Vediamo se hai il coraggio”, la verità
Nell’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso, tra i vari ospiti nel salotto di Barbara D’Urso erano presenti anche Paolo Brosio e la sua fidanzata 22enne, Maria Laura De Vitis. Proprio quest’ultima, nei giorni scorsi, è stata al centro della polemica per un presunto tradimento ai danni dell’ex gieffino. La coppia ha così accettato l’invito di Barbara D’Urso per fare chiarezza una volta per tutte sull’intera situazione. Ma vediamo nel dettaglio cosa hanno rivelato.
Maria Laura De Vitis fa chiarezza sul presunto tradimento ai danni di Paolo Brosio
Maria Laura De Vitis e Paolo Brosio, ospiti durante l’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso, hanno replicato a tutti i rumors che li hanno visti protagonisti nei giorni scorsi. Secondo il gossip che sta circolando, infatti, la modella 22enne avrebbe già tradito il giornalista con un uomo misterioso con il quale è stata paparazzata. Si tratterebbe di un importante imprenditore milanese che avrebbe ammesso che ci sarebbe stato un bacio con Maria Laura De Vitis.
La ragazza ha prontamente smentito il gossip del bacio in diretta, ma ha ammesso di esserci stato un incontro con l’imprenditore, come documentato anche da alcune foto. Paolo Brosio si è detto molto tranquillo a riguardo e ha dichiarato di non aver alcun dubbio sulla buona fede della sua fidanzata. Quest’ultima è però apparsa abbastanza innervosita in merito alle voci che sono circolate sul suo conto e ha così richiesto un confronto con l’imprenditore milanese. “Vediamo se ha il coraggio di dire queste cose dal vivo. E’ tutto falso“, ha tuonato in diretta la De Vitis. La D’Urso si è resa disponibile a organizzare un incontro tra i due, che sicuramente vedremo nella prossima puntata di Live. Chissà se usciranno fuori nuove verità, di certo ne vedremo delle belle.