Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

Maurizio Costanzo, le pagelle sui concorrenti del GFVip: “Selvaggia? Una scappata di casa”. E su Maria Teresa…

Ospite a “Casa Chi”, talkshow creato da Alfonso Signorini per commentare il Grande Fratello Vip, Maurizio Costanzo. Il giornalista ha stilato le sue personali pagelle sui concorrenti del reality. In particolare, Costanzo si è soffermato su due donne della casa; stiamo parlando di Selvaggia Roma e Maria Teresa Ruta: “Più che una entrata nella Casa, sembra una scappata di casa. Non mi piace“, ha dichiarato sull’ultima arrivata. E, sull’ex moglie di Amedeo Goria, ha detto…

Maurizio Costanzo, le pagelle sui concorrenti del GF: “Selvaggia e Maria Teresa…”

Intervenuto nella puntata del martedì di “Casa Chi”, Maurizio Costanzo ha tracciato un bilancio del reality show di  Canale 5, non lesinando giudizi sui concorrenti di questa edizione. Se il commento su Selvaggia Roma è stato tutt’altro che positivo, su Maria Teresa Ruta ha detto: “È la migliore concorrente, ma è anche la peggiore. Se da un lato mostra di avere un carattere simpatico, dall’altro mi chiedo se quel sorriso fisso, ventiquattrore su ventiquattro, sia reale. Temo che i tendini del suo viso possano strapparsi. Attenzione, però perché potrebbe vincere”. Ha poi commentato il ritorno di Cristiano Malgioglio: “Consiglio all’amico Alfonso Signorini di prendere anche Platinette perché i due in coppia sono fantastici. In coppia però, non separati”.

Maurizio Costanzo ha ammesso di seguire attentamente le vicende dei partecipanti e già qualche tempo fa, nella sua rubrica su Libero, ha commentato l’incontro tra Francesco Oppini e sua mamma Alba Parietti: “È stata decisamente efficace Alba Parietti quando, entrata per poche ore nella casa del Grande Fratello Vip, ha parlato col figlio Francesco Oppini. Un bellissimo rapporto tra madre e figlio. Abituati ad alcune eccentricità di Alba Parietti, trovarla tranquilla ma intensa mi ha fatto veramente piacere. Se Alba fosse stata una concorrente e non la madre di uno di loro, non si sarebbe comportata così”, ha concluso.

Pulsante per tornare all'inizio