Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Lui ce l’ha troppo lungo, 48 cm: gli riconoscono la disabilità, una storia incredibile

Roberto Esquivel Cabrera è uno degli uomini col pene più grande del mondo: i suoi 48 centimetri gli hanno fatto “guadagnare” l’invalidità.

Roberto Esquivel Cabrera ha una dote che lo caratterizza in maniera inequivocabile: il suo pene raggiunge i 48 centimetri ed è uno dei più lunghi al mondo. L’uomo ha 54 anni è ed del Messico ma la sua vita non può certo procedere come quella di tutti gli altri. Il suo organo genitale in effetti è talmente ingombrante da non permettergli di svolgere le normali azioni che caratterizzano una qualsiasi giornata. Non può inginocchiarsi né indossare divise o uniformi, solo per fare qualche esempio. Inutile dire che nemmeno in campo sentimentale le cose sono proprio semplici.

La sua storia

“Quando vivevo negli Stati Uniti ho provato a fare se**o con due donne, ma la prima è scappata, e con la seconda abbiamo dovuto fermarci perché per lei era troppo doloroso”, ha raccontato. Stesso discorso per la salute: un organo genitale come il suo comporta numerosi inconvenienti e problematiche“Ho delle frequenti infezioni del tratto urinario e non posso mai dormire a pancia in giù. Ovviamente non riesco a indossare dei preservativi”, ha aggiunto. Parte della colpa, a voler essere precisi, è anche sua. Cabrera ha fatto di tutto per raggiungere quei 48 centimetri ed è ricorso all’utilizzo di pesi specifici senza sospettare che sarebbe andato incontro a notevoli disagi.

A conti fatti, l’uomo non ha alcuna intenzione di rinunciare alle sue misure record. Una casa cinematografica che produce film per adulti gli aveva proposto un intervento di riduzione ma lui ha rifiutato categoricamente. Così, mentre la sua disabilità è stata ufficialmente riconosciuta, lui coltiva un sogno decisamente nelle sue corde: quello di diventare un attore porno. Per farlo intende ritornare negli Stati Uniti (era dovuto andarsene nel 2001, accusato di atti contrari alla pubblica decenza visto che aveva mostrato il pene a due ragazze minorenni): è sicuro che quella sia la sua strada nonché il modo migliore per trovare una donna con cui sistemarsi, che lo accetti con tutti i suoi pregi e i suoi… centimetri.

Pulsante per tornare all'inizio