Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Lutto per Kate Middleton e il Principe William: “Ci mancherà tantissimo”

Sul profilo ufficiale di Kate Middleton e del Principe William una notizia ha spiazzato quel popolo che da anni segue e supporta la coppia britannica. Di recente i futuri sovrani d’Inghilterra  hanno perso il loro amato cane Lupo. Per tanto tempo ha vissuto insieme ai coniugi ed è stato tuttavia protagonista di altrettanti momenti importanti della loro vita. Sul profilo Instagram di Buckingham Palace la notizia della morte di Lupo ha rattristato tutti, colpendo visibilmente l’intera famiglia reale.

“Purtroppo lo scorso fine settimana è morto il nostro caro cane, Lupo. È stato al centro della nostra famiglia da nove anni e ci mancherà tantissimo.”

Il cocker spaniel è entrato nella casa reale per la prima volta nel Dicembre del 2009 integrandosi perfettamente tra i componenti della Royal Family, i quali quest’ultimi avevano scelto un nome italiano per l’amato cane. Lupo proveniva da una cucciolata allevata proprio dalla madre di Kate Middleton, Carole che è un’amante degli amici a quattro zampe. Come anche per la famiglia reale in quanto c’è sempre stato un grande affetto rivolto ai cani. La stessa Regina Elisabetta nutre un profondo amore per gli animali tant’è che non può vivere lontana dai suoi cari amici e compagni fedeli nel suo tempo libero.

Lupo e la polemica dello scatto

Tempo fa, il cocker spaniel reale è stato protagonista dello “scatto polemica” laddove ritraeva il piccolo George su un plaid insieme al suo amico Lupo. Nella foto il figlio di Kate Middleton e del Principe William protraeva il suo gelato verso il cane. Uno dettaglio che fece scatenare il disappunto dei followers i quali accusavano la Duchessa di Cambridge di essere incosciente in quanto il gelato non sarebbe un alimento benefico per gli animali.

LEGGI ANCHE: Al portiere puzza troppo l’alito: lo licenziano, ma i condomini…

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio