Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Ida Platano, dopo l’addio a Riccardo stravolge il suo look: da bionda è diventata così… [FOTO]

Nuovo look per Ida Platano, che sui social ha stupito tutti i suoi fan. Archiviata la storia con Riccardo Guarnieri, l’ex dama del trono over di Uomini e Donne, ha deciso di stravolgere la sua vita. E lo ha fatto partendo proprio dai capelli. La storia tra i due è andata avanti tra continui tira e molla; per diversi anni abbiamo assistito ai loro litigi e riappacificazioni ma, questa volta, la loro relazione sembrerebbe essere finita per sempre

Ida Platano irriconoscibile, nuovo look: da bionda è diventata… [FOTO]

Si dice che quando una donna è pronta al cambiamento, questo inizia sempre dai capelli. Sembrerebbe essere così anche per Ida Platano che, terminata la relazione con Riccardo Guarnieri, ha deciso di stravolgere il suo look. Via il biondo, la Platano ha optato per un colore naturale: “Un castano che fonde liquirizia e cioccolato fondente. Mi sono sentita spinta dal bisogno di reinventarmi con un gesto simbolico come un cambio look”, ha raccontato al magazine di Uomini e Donne. E su Riccardo ha detto: Preferisco non esprimermi“. Ida ha anche spiegato che, in questo momento, tra le sue priorità ci sarebbero il lavoro ed il figlio. Dal canto suo, invece, Riccardo è ritornato in trasmissione alla continua ricerca dell’anima gemella. Addirittura, negli ultimi giorni si è parlato di un ritorno di fiamma tra Riccardo e Roberta Di Padua.

 

In studio, il cavaliere ha rivelato le cause che hanno portato alla rottura tra lui e Ida: “Questa storia è nata con incomprensioni e difficoltà, non si è mai risolto nulla, anzi si è sempre aggiunto qualcos’altro. Ad un certo punto mi sono trovato ad affrontare qualcosa che le era stato raccontato da un’altra persona e così siamo arrivati a discussioni molto pesanti“. Poi, ha aggiunto: “Passavo molto tempo in una camera, è stato bruttissimo“, ha detto Riccardo, riferendosi al periodo della quarantena che i due hanno trascorso insieme.

Pulsante per tornare all'inizio