Grande Fratello

GF Vip Patrizia De Blanck, ex gieffino senza freni: “Ogni volta che si alzava dal divano…”

In collegamento da Barbara D’Urso nel corso della trasmissione di Pomeriggio 5 Fulvio Abbate. L’intellettuale della Casa del Grande Fratello Vip, nonché ex concorrente del reality avrebbe fatto delle rivelazioni da censura sul conto della contessa De Blanck. La gieffina è una delle concorrenti del GF Vip più osannate dal pubblico a casa. I suoi modi quotidiani, spesso anche molto ironici, hanno conquistato i fan del programma di Canale 5. Ma non solo! Il pubblico sarebbe rimasto anche spiazzato dalle dichiarazioni di Fulvio Abbate. L’ex gieffino avrebbe infatti detto che la contessa non indosserebbe la biancheria intima, rivelando altrettanti retroscena.

Ogni volta che si alzava dal divano dovevo abbassarle la gonna.” – Ha spiegato Abbate durante il collegamento con Barbara D’Urso, per poi scusare la De Blanck per il gesto proseguendo in diretta con altre rivelazioni: “Che non usa la biancheria intima lo sanno tutti, è un fatto culturale.”

Polemiche nella Casa del GF Vip

Resta il fatto che, come dichiarato da Fulvio Abbate i malumori della Casa accuserebbero la contessa di emanare cattivi odori. Accuse dalle quali Abbate prende le distanze difendendo la stessa Patrizia De Blanck.

Sono eccessivi, la sua è  una stanza senza presa d’aria…”, ammette l’ex concorrente del GF Vip.

LEGGI ANCHE: The Crown, la regina Elisabetta furiosa: “Sconvolta per come il principe Filippo è raffigurato”

Back to top button