Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Gf Vip, Giulia Salemi si ubriaca e rivela tutto ai coinquilini: caos in casa

Giulia Salemi ha iniziato ufficialmente la sua avventura all’interno della casa del Grande Fratello Vip da qualche settimana, ma per lei non è la prima volta all’interno del reality. Infatti, la gieffina ha già partecipato all’edizione del 2018, dove aveva conosciuto Francesco Monte. L’influencer è quindi già una veterana all’interno della trasmissione, eppure, durante la serata di ieri, 22 novembre, pare che la ragazza si sia lasciata sfuggire qualche frase di troppo. Ma vediamo meglio cosa è successo.

Giulia Salemi ubriaca: “Siete tutti permalosi”

Durante la serata di ieri, Giulia Salemi ha dato spettacolo tra gli inquilini della casa del Grande Fratello Vip, complice qualche bicchiere di vino di troppo. La ragazza, inizialmente, ha esordito contro Francesco Oppini definendolo il ‘servo’ di Tommaso Zorzi. Immediata è stata la replica del figlio di Alba Parietti: “Non sono il suo servo, sono amico“. Ma come si dice ‘in vino veritas’ e, infatti, l’influencer ha proseguito sentenziando anche sugli altri concorrenti.

Siete tutti permalosi“, ha ammesso Giulia, aggiungendo poi che la migliore edizione del programma è stata quella alla quale ha partecipato in precedenza. “Mi volevano tutti bene, mi accettavano per quello che ero, infatti quando hanno dovuto scegliere tra me e Monte hanno scelto lui“, ha poi ironizzato la gieffina. Insomma, abbiamo capito che il vino non è un ottimo alleato per la Salemi, ma anche con qualche bicchiere di troppo non ha perso il suo senso dell’umorismo. Anche i suoi coinquilini hanno apprezzato la sua sincerità e la sua simpatia e sono stati molto contenti della serata trascorsa. “Grande Giuli, ti vogliamo sempre così“, ha ammesso Francesco Oppini prima di andare a dormire. Insomma, un dopo-cena all’insegna del divertimento, ma chissà se il risveglio per Giulia sarà stato allo stesso modo.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio