Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Elettra Lamborghini vittima di una truffa, lei è furiosa: “Non sono io!”

Ancora una volta sui social è stata usata l’immagine di un personaggio famoso per organizzare una truffa ai danni degli utenti. Questa volta, la protagonista inconsapevole è stata Elettra Lamborghini che, su Instagram ha messo in guardia tutti i suoi follower dalle numerosissime trappole online. Elettra ha fatto delle IG stories a riguardo, prendendo posizione in merito ed invitando alla massima attenzione.

Elettra Lamborghini vittima di una truffa, lei è furiosa: “Non sono io!”

Un altro vip utilizzato come esca per le frodi online. Negli ultimi tempi, infatti, sui social stanno circolando numerosissime truffe che utilizzano l’identità dei famosi per richiedere ingenti somme di denaro. È capitato anche ad Elettra Lamborghini che, preoccupata per i suoi fan, ha immediatamente messo in guardia i suoi sei milioni di follower. La truffa che da qualche mese circola in rete è più o meno sempre la stessa, profili fake che promettono del denaro a chi è in difficoltà. Ma, attraverso delle IG stories, Elettra ha spiegato: “Gira una truffa a nome mio su Facebook… inutile dirvi che non sono io e che la mia unica pagina Facebook è questa verificata“. Un evento spiacevole che ha riguardato non solo la cantante, ma tanti altri: dai Ferragnez a Cristiano Ronaldo, da Laura Pausini a Sylvester Stallone. Questi solo alcuni dei nomi utilizzati dai finti profili Facebook.

Truffa a parte, per Elettra Lamborghini questo è un periodo d’oro, sia dal punto di vista professionale che privato. Il 26 settembre scorso ha sposato il disc jockey Nick van de Wall, per tutti Afrojack.Volevo ringraziare tutte le persone presenti, avete reso il giorno più bello ancora più magico”, ha scritto sui social prima di partire per la luna di miele, “Non potevo immaginarmi una giornata migliore“. Le nozze sono state celebrate a Villa Balbiano, una delle location più prestigiose sul Lago di Como.

Pulsante per tornare all'inizio