Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Barbara D’Urso frena in diretta Paola Caruso “Hai detto una cosa orrenda”: gelo in studio

Paola Caruso, conosciuta dal vasto pubblico come anche l’ex Bonas di Avanti un Altro è stata ospite negli studi Mediaset a Domenica Live. Nel salotto di Barbara D’Urso il noto volto televisivo ha rivelato alcuni dettagli su Imma, la sua madre biologica. Di recente sui settimanali la Caruso ha dichiarato che la mamma biologica si sarebbe fatta viva solamente per soldi. Tuttavia la showgirl ha ritenuto opportuno chiarire da Barbara D’Urso alcuni punti al riguardo, raccontando nel dettaglio i retroscena che avrebbero rallentato l’euforia della stessa Caruso dopo aver conosciuto la madre biologica.

“Ha parlato con delle persone dicendo ‘Ah, ma io ho i followers, voglio l’agente, lo sponsor’. Una madre che ritrova sua figlia non pensa a queste cose, ma a ricostruire un rapporto” – ha dichiarato Paola Caruso durante il suo intervento a Domenica Live

Una rivelazione che ha portato però la padrona di casa a chiarire una situazione ben precisa, frenando immediatamente la Caruso.

Hai detto una cosa orrenda. Lei non ha preso soldi da noi.”

Paola Caruso e il rapporto con la madre adottiva

In tutta questa storia, un altro ruolo fondamentale lo ha la madre adottiva della Caruso. L’ex Bonas di Avanti un Altro negli studi di Canale 5 ha svelato la sofferenza della donna e la paura di perdere quella figlia che ha cresciuto.

Ero un vulcano di emozioni, poi col tempo sono venute fuori delle cose. Mia mamma adottiva ha molto sofferto. Aveva paura che questa donna mi portasse via da lei. Io per non farle torto e per non farla soffrire ho deciso di andarci con i piedi di piombo, nel far entrare Imma nella mia vita.”

LEGGI ANCHE: Maurizio Costanzo, le pagelle sui concorrenti del GFVip: “Selvaggia? Una scappata di casa”. E su Maria Teresa…

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio