Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Valeria Graci in lacrime si confessa a Verissimo: “Sono andata in analisi”

Nell’ultima puntata andata in onda di Verissimo, tra i vari ospiti nel salotto di Silvia Toffanin era presente anche Valeria Graci. La nota attrice si è voluta raccontare a cuore aperto parlando per la prima volta di un dramma del passato. La comica, infatti, è stata vittima di violenza psicologica e, solo ora che ha superato il tutto, ha deciso di raccontare quel periodo buio della sua vita. Anche Silvia Toffanin è apparsa molto commossa nell’ascoltare le parole di Valeria. Ma vediamo meglio cosa ha confessato.

Valeria Graci racconta il suo dramma per la prima volta: “Sono stata vittima di violenza psicologica”

Valeria Graci ha scelto il salotto di Silvia Toffanin per raccontare per la prima volta il dramma che ha vissuto fino a qualche tempo fa. Una confessione che forse nessuno si sarebbe mai aspettato e che è arrivata come un fulmine a ciel sereno, ma che fortunatamente ora è solo un brutto ricordo per l’attrice. Infatti, Valeria Graci ha ammesso di essere stata vittima di violenza psicologica.

Mi sono innamorata di una persona e abbiamo creato un capolavoro, nostro figlio. Poi è finita. C’è stata una non accettazione che io sia andata avanti con la mia vita con l’aiuto con i miei cari“, ha iniziato così il suo racconto l’attrice. Proseguendo: “Per un periodo della mia vita mi sono sentita dire delle cose come ‘Sei una nullità’ o ‘put**na’ e ci ho creduto“. In questo modo, la Graci ha ammesso di aver subito violenza psicologica da parte del suo ex compagno, un momento molto difficile per l’attrice ma che attualmente pare essere superato. “Sono andata in analisi, mi hanno aiutato anche le mie amiche e i miei genitori“, ha dichiarato.

Inoltre, l’attrice ha colto l’occasione per lanciare un messaggio a tutte le donne vittime di violenza.Mi ha anche distrutto il cellulare sbattendolo al muro e camminandoci sopra. Ho denunciato. Non bisogna accettare la violenza psicologica, anche se non c’è quella fisica“, ha concluso Valeria. Una confessione che ha fatto commuovere tutti i presenti in studio e anche Silvia Toffanin non ha saputo trattenere le lacrime. Fortunatamente, ad oggi la Graci è riuscita a riprendere in mano la sua vita e ha superato il dramma del passato.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio