Oroscopo

Segno fortunato della settimana: Scorpione

Anche questa settimana vedremo quale segno zodiacale sarà il più fortunato. La settimana dal 23 al 29 novembre 2020 sarà ricca di novità per un segno zodiacale in particolare: Scorpione.

AMORE ★★★★
Cari amici Scorpione, e pensare che fino a qualche mese fa eravate tormentati dalle pene d’amore… Questa settimana Venere entra in congiunzione nel vostro segno confermando ufficialmente la nuova ondata dei sentimenti. Rinascita assicurata per chi è uscito da una relazione importante e inizia a recuperare. Emozioni alle stelle per i neo-innamorati e per le coppie storiche.

LAVORO ★★★★★
Mercurio in congiunzione vi rende davvero invincibili sul lavoro. Dove avevate nascosto tutta questa grinta negli ultimi tempi? Buona settimana anche per le finanze: se volete concedervi una spesa extra, non ve ne pentirete.

SALUTE ★★★★
Con due pianeti così forte in congiunzione la vostra salute psicofisica è in una botte d’oro. Se è vero che la ripresa è stata lenta e graduale, questa settimana sentirete di essere finalmente tornati quelli di un tempo. Qualcuno potrebbe perfino pensare di fare un po’ di attività fisica…

Redazione

Velvet Magazine: Testata giornalistica dove troverai news, interviste, speciali e approfondimenti su Tv, Musica, Cinema, Moda, Gossip, Design, Beauty, Animali, Politica, Attualità, Cronaca e Benessere. Seguici e sarai sempre aggiornato e scegli la tua informazione!
Back to top button