Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Principe William confessa: “Mi preoccupo moltissimo…”

Il principe William, in un recente impegno reale, che ha svolto a distanza, ha confessato di “essere molto preoccupato”. Il futuro re, al momento secondo in linea di successione al trono, accompagnato dalla moglie Kate Middleton, ha spiazzato tutti i presente con la sua confessione: ecco cosa ha detto e da cosa è preoccupato.

Principe William: “Mi preoccupo moltissimo…”

Il principe William di recente ha partecipato ad un appuntamento insieme alla moglie Kate Middleton. I duchi di Cambridge hanno parlato coi membri di Future Men, un’associazione che offre supporto agli uomini che stanno per diventare padri e non sanno come affrontare la paternità.

Uno dei presenti alla video-call ha affermato: “L’essere genitori è probabilmente l’unico tipo di lavoro che puoi chiamare “lavoro” ed è molto, molto difficile e non ci viene dato alcun approccio pratico“. A queste parole il principe ha ammesso tutta la sua preoccupazione.

Le parole inaspettate dell’erede al trono

Kate e il principe William hanno sempre dimostrato una grande attenzione al loro ruolo di genitori. La coppia ha già tre figli, George, Charlotte e Louis, a cui cerca di dedicare tutto il tempo e le attenzioni possibili. Il futuro erede al trono, però, si è detto preoccupato da chi nono riesce ad affrontare questo compito così tanto delicato:

Perché mi preoccupo moltissimo, un sacco di papà là fuori che semplicemente non sanno cosa fare e non sanno dove andare. E potrebbero non avere così buone basi, basi o supporto intorno a loro per essere in grado di sapere cosa fare.

A conferma delle sue preoccupazioni, durante l’incontro molti padri hanno manifestano i loro problemi affermando di aver avuto problemi, soprattutto durante il periodo del primo lock down a causa del coronavirus.

LEGGI ANCHE: Simona Izzo Ricky Tognazzi, il segreto del loro amore: “Tutto nasce dal desiderio di…”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio