Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Miranda Kerr: “Katy Perry è adorabile, Orlando è fortunato!”

Durante un’intervista l’ex angelo di Victoria’s Secret Miranda Kerr ha detto di essere molto felice che il suo ex marito Orlando Bloom abbia trovato una compagna tanto fantastica come la cantante Katy Perry, che gli ha appena dato una figlia. 

Quando le famiglie allargate funzionano: Miranda Kerr, top model ed ex angelo di Victoria’s Secret, ha appena riferito durante il talk show dell’attrice Drew Barrymoore di apprezzare la fidanzata del suo ex marito Orlando Bloom. 

Lei è l’esplosiva Katy Perry che lo scorso agosto lo ha reso padre di una figlia, Daisy Dove Bloom. Anche Miranda Kerr e Orlando Bloom durante i loro sei anni d’amore hanno avuto un figlio, Flynn Christopher Blanchard Bloom, che oggi ha 9 anni.

“Il fatto che lei sia così adorabile rende la co-genitorialità molto più facile”, ha rivelato. “Adoro Katy, e mi sento così deliziata dal fatto che Orlando abbia trovato qualcuno che renda il suo cuore così felice. Perché alla fine della giornata, per Flynn avere un padre felice e una madre felice è la cosa più importante. Sono così contenta che Orlando e Katy si siano incontrati. Sono grata di aver trovato anch’io un marito incredibile, Evan, e che ci rispettiamo davvero tanto reciprocamente “.

Evan Spiegel, marito di Miranda Kerr, è l’imprenditore multimiliardario co-fondatore dell’applicazione di messaggistica istantanea Snapchat. La coppia ha avuto due bambini, Hart e Myles, che hanno rispettivamente 2 anni e 13 mesi.

Secondo quanto riporta la cronaca rosa statunitense, tra Evan, Miranda, Orlando e Katy fila tutto” liscissimo”. Cosa particolarmente rara ad Hollywood dove i divorzi sono sempre un dramma con pesanti ricadute sui figli.

“Quando si tratta di occasioni speciali in cui dobbiamo stare insieme”, ha continuato Miranda Kerr, “troviamo sempre il modo di fare ciò che è meglio per la nostra famiglia. Pensiamo davvero ogni volta a cosa  possa rendere più felice nostro figlio Flynn. Io e Orlando abbiamo sempre messo al primo posto nella nostra vita i doveri di genitori”.

Gli amici di Orlando Bloom hanno riferito che il fatto che le cose con la sua ex Miranda Kerr andassero così bene, lo ha predisposto a vivere più serenamente il suo rapporto con Katy. E la piccola Daisy Dove è la prova che tutti, in questa storia, hanno fatto la cosa giusta.

 

Pulsante per tornare all'inizio