Compra+pollo+allo+spiedo+ma+quando+lo+mangia+sente+qualcosa+muoversi+in+bocca%3A+%26%238220%3BSconcertante%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/11/22/compra-pollo-allo-spiedo-ma-quando-lo-mangia-sente-qualcosa-muoversi-in-bocca-sconcertante/amp/

Compra pollo allo spiedo ma quando lo mangia sente qualcosa muoversi in bocca: “Sconcertante”

Una scoperta piuttosto sconcertante quella fatta da alcuni amici che avevano comprato del pollo allo spiedo. Il gruppo aveva deciso di prendere il cibo al reparto gastronomia di un supermercato; nessuno poteva immaginare quello che sarebbe successo una volta giunti a casa. A raccontare l’esperienza, a dir poco, drammatica è stato lo stesso malcapitato protagonista; il giovane, dopo aver morso il suo boccone, ha sentito qualcosa muoversi proprio dentro la sua bocca. Il ragazzo descrive la sensazione come assolutamente disgustosa e anche per gli altri commensali la scena non è stata piacevole.

Il fatto è accaduto in un comune in provincia di Trapani e i protagonisti della vicenda (una comitiva composta da cinque ragazzi) ha spiegato tutti i dettagli dell’accaduto. I giovani raccontano infatti che dopo aver comprato il pollo al supermercato, avevano subito notato che l’alimento fosse particolarmente freddo; facendo presente il disagio all’addetto del reparto gastronomia, avevano appreso che la causa della temperatura del cibo era dovuta al fatto che il pollo era stato cotto a pranzo. Tuttavia a casa i giovani hanno fatto una scoperta assolutamente più disgustosa.

Il pollo con la “sorpresa” disgustosa

Il cibo comprato al supermercato aveva un “contorno” assolutamente improbabile. Benché i giovani non fossero stati assolutamente scoraggiati dal fatto che il pollo era freddo, a casa hanno trovato la pietanza piena di vermi vivi. Purtroppo per loro però, il fatto sconcertante è emerso solo quando uno dei cinque ragazzi ha morso il suo primo boccone. A quel punto, il malcapitato protagonista della vicenda ha rivelato che, facendo pressione nel pollo rimasto, dalla carne sono fuoriusciti decine di altri animaletti bianchi e vivi. Due dei commensali hanno immediatamente iniziato a vomitare, gli altri invece hanno dovuto ricorrere alle cure dei sanitari del Pronto Soccorso. Dopo la spiacevole disavventura, i giovani hanno denunciato il fatto al Commissariato dei Carabinieri, chiedendo che fossero presi provvedimenti. Dopo le prime indagini è emerso che, con probabilità, il pollo cotto sia rimasto troppo a lungo esposto ,consentendo quindi ad alcuni insetti di depositare le proprie uova.

LEGGI ANCHE: Compra ketchup, ma nella bottiglia trova una cosa disgustosa: “Sembra un p…”

Exit mobile version