Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la mamma di Clio Make Up? Trattenete il respiro perché sono… [FOTO]

Trentotto anni, due figlie di cui l’ultima nata pochi mesi fa in pieno lockdown. Clio Make up ha appena festeggiato il suo compleanno insieme ai followers letteralmente affascinati ed incuriositi dalla foto che lei stessa ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Il dolcissimo scatto in cui la ritrae ancora in ospedale, piccolissima ed in braccio alla mamma ha intenerito i numerosi seguaci. Ma non solo.

La perfetta somiglianza tre le due donne non è sfuggita al pubblico social. Mamma Mandy sembra un’attrice nello scatto che la ritrae giovanissima ed emozionata per il lieto evento ed  identica a Clio per gli stessi capelli e lo stesso sorriso. L’espressione solare e raggiante come siamo abituati a vedere l’influencer spesso su Instagram è uguale allo sguardo della mamma. Insomma, Clio e Mandy sono due gocce d’acqua e lo scatto non poteva che diventare virale in pochissimo tempo. Ecco dunque a sinistra la foto che ha scelto Clio per il giorno del suo 38esimo compleanno, e affianco una recente foto che ritrae la mamma dell’influencer sorridente e solare come allora.

Clio e il difficile parto

La famosa truccatrice condivide spesso la sua vita quotidiana sui social coinvolgendo i numerosi followers sempre molto presenti. Tra racconti, scatti fotografici e video Clio non ha nascosto ai suoi fan la difficile situazione vissuta durante il parto della sua seconda bambina di nome Joy. Da sola e con la mascherina, l’infuencer ha affrontato il momento nel pieno dell’emergenza sanitaria.

LEGGI ANCHE: Michelle Hunziker sconvolta a Verissimo: “Si è presentato con la pistola”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio