Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Bianca Guaccero confessa: “Raul Bova? Quando l’ho visto sono rimasta… “

Finalmente libera dopo un periodo di quarantena, Bianca Guaccero si è raccontata in una lunga intervista al settimanale Oggi. La conduttrice non si è risparmiata sul dare giudizi a coloro che l’hanno sostituita alla conduzione di Detto Fatto, Jonathan Kashanian, Carla Gozzi e Gianpaolo Gambi. La Guaccero ha poi ricordato la sua prima esperienza sul set e quell’incontro con Raul Bova. E a chi le ha chiesto se tra i due ci fosse stato qualcosa, lei ha risposto…

Bianca Guaccero confessa: “Raul Bova? Quando l’ho visto sono rimasta stordita… “

Con una lunga chiacchierata, Bianca Guaccero, al settimanale Oggi, ha tracciato un bilancio della sua vita, professionale e privata. Non sono mancati i voti a coloro che l’hanno sostituita alla conduzione di Detto Fatto, Jonathan Kashanian, Carla Gozzi e Gianpaolo Gambi: “Io li adoro! Non si perdono d’animo, mai. Forse all’inizio erano un po’ emozionati, impacciati, ma poi si sono lanciati benissimo, per due ore e mezza di diretta – ha detto -. Carla Gozzi si merita un 9, perché è riuscita a gestire uno spazio nuovo Anche a Jonathan 9: preparatissimo, non perde mai il controllo e ha una gran parlantina. A Giampaolo Gambi 10! Mi è piaciuta la sua disinvoltura, è sereno, entusiasta, trasmette la gioia in questo periodo così difficile. È la cifra del mio programma“.

Si è parlato poi della sua prima esperienza sul set, dove ha conosciuto Raul Bova: “L’ho conosciuto sul set di Terra Bruciata. Aveva 27 anni, io 17. Appena l’ho visto sono rimasta stordita da tanta bellezza. Ma Raoul è un timido, ha un animo gentile e mi ha aiutato”. E alla giornalista, che le ha chiesto se tra i due ci fosse mai stato qualcosa, Bianca ha raccontato: “Eh no, lui già era sposato”. Si è aperta poi una parentesi sull’amore: “Un disastro. Non riesco a trovare nessuno, non è facile. Ma che devo fare per ‘cuccare‘, ha commentato ironica.

Pulsante per tornare all'inizio