Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Bella Hadid: serata “mascherata” a New York con Kendall Jenner

Fine settimana newyorkese di grande relax per Bella Hadid. La top model ha fatto tante foto in giro per la città, con la mascherina ovviamente, per testimoniare l’amore che prova per la grande mela, dove vive, e poi ha cenato con l’amica si sempre Kendall Jenner.

Come si può non amare New York se si vive in un appartamento da otto milioni di dollari con terrazza privata sul tetto? Per essere più precisi il “flat” di Bella Hadid ne costa 8.86 milioni di dollaroni sonanti. Una “tana” stile loft nel cuore di Soho di ben 203 metri quadri.

Dispone di due camere da letto, due bagni, armadi a muro, una “enoteca” privata retroilluminata. Poi salone doppio e la già citata terrazza panoramica privata con illuminazione personalizzata. Un “appartamentino” acquistato solo qualche tempo fa e arredato secondo i suoi desideri.

Questo fine settimana, il primo dopo tanto tempo in cui non doveva lavorare, Bella Hadid ha deciso di rilassarsi al massimo facendo giretti “in incognito” per la città, visto che con la mascherina per strada non la riconosce nessuno.

Ha indossato un bel giubbetto da baseball con Bugs Bunny e un cappellino con visiera dei New York Yankees All-Star game. Dalla  maglietta corta nera arrotolata sotto il seno le si vedeva l’ombelico. Con le sue scarpette da ginnastica, ha passeggiato e preso taxi.

Durante tanto “peregrinare” ha condiviso il suo grande amore per New York postando foto delle Avenue e delle Street, e di uno splendido tramonto tra i grattacieli,  corredate da messaggi adoranti: “Quasi otto anni di vita qui e la città non invecchia mai. Ecco la mia storia d’amore con New York”.

Poi è entrata in un ristorante, dove l’aspettava l’amica e collega Kendall Jenner, anche lei a New York per lavoro. Nonostante Bella Hadid appartenga all’agenzia IMG Models e Kendall Jenner alla Elite, le due si ritrovano spesso sulla medesima passerella.

Bella Hadid e Kendall Jenner sono già uscite insieme un paio di giorni fa. Si sono viste prima dell’aperitivo, quindi hanno visitato un museo locale e poi, anche in quel caso, sono andate a cena insieme per una serata tra ragazze fatta di bevute e pettegolezzi.

 

Pulsante per tornare all'inizio